| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 08 Nov 2005 : 14:48:41 Oggi alla TopCar di Novara quando ho portato la mia a fare il tagliando, ho visto parcheggiata una bellissima MK2 Turbo Gialla, il capo officina mi ha detto che è di un cliente che la fatta rimettere a nuovo, intanto gli ho piazzato un bel bigliettino da visita. |
|
|