|
Gigga2000
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 14:48:41
|
| Oggi alla TopCar di Novara quando ho portato la mia a fare il tagliando, ho visto parcheggiata una bellissima MK2 Turbo Gialla, il capo officina mi ha detto che è di un cliente che la fatta rimettere a nuovo, intanto gli ho piazzato un bel bigliettino da visita. |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
|