Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Gigga2000
Posted - 08 Nov 2005 : 14:48:41 Oggi alla TopCar di Novara quando ho portato la mia a fare il tagliando, ho visto parcheggiata una bellissima MK2 Turbo Gialla, il capo officina mi ha detto che è di un cliente che la fatta rimettere a nuovo, intanto gli ho piazzato un bel bigliettino da visita.