| T O P I C R E V I E W |
| MasterSH2 |
Posted - 14 Nov 2005 : 07:42:38 Stamattina verso le 5, sul V.le Fulvio Testi in Cinisello Balsamo, blu con portapacchi (sembrava il Bonomo), non mi pare di aver visto l'adesivo del club, la guidava un ragazzo col pizzetto se non ho visto male, l'ho tallonata un po' poi ho lasciato perdere 
Era qualcuno di voi? |
|
|