Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
gabrimr2
Posted - 21 Nov 2005 : 11:28:03 Incredibile !!! Ieri sera una MKIII argento del 2000 con hard top, portapacchi e pomello del cambio tondo in acciaio, inizio targa CH..... era parcheggiata fuori dal Cinecity a Pradamano (UD). Fatto unico e raro a queste latitudini..... Curiosità.....: era parcheggiata in un posto riservato ai diversamente abili ed effettivamente riportava l'apposito simbolo riconoscitivo sul cruscotto. Personalmente mi sembra assai strano che un disabile possa guidare o essere trasportato sulla emme, ovviamente dipende dalla disabilità, comunque mi volevo accertare non fosse il solito approfittatore. In quest'ultimo caso non si farà mai vivo, nel caso in cui fosse veramente diversamente abile: le mie scuse, complimenti per aver scelto la emme, per le modifiche effettuate e spero di conoscerti presto !!!