| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 28 Nov 2005 : 19:04:33 ieri ho visto una mk3 gialla davanti alle tribune dell'Ascari e una grigio scuro girare in pista nel pomeriggio... |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 14 Dec 2005 : 17:32:24 quote: Originally posted by Pie79
cxxxo!!!!!!!!!!!!!Hai ragione...mio fratello ed io ti abbiamo visto,solo che ci siamo offesi perchè te non ci hai degnato di uno sguardo...abbiamo pensato: "Guarda come gli brucia il sedere per il colore" ;-D bastava una sleppata di fari e ci saremmo subito fermati,tra l'altro io stavo per girare in pista solo che non avevo nessuno con cui divertirmi quindi quel giorno ho rinunciato...non sai chi era quello che è sceso in pista nel pomeriggio?Sai guidava peggio di mio nonno quando gli ho prestato la mia M eh eh eh...Scherzo dai sicuramente ci teneva alla macchina...non voleva strapazzarla troppo...W la M e pure la f**a :-)...
beh ho visto che eri in macchina ma ero anche in mezzo alla palta dietro alle tribune ; ) alla prossima circolazione turistica magari ci troveremo salutoni
p.s. parolone le tue ehehehe  |
| tablo |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:17:19 Già... |
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 11:26:51 quote: Originally posted by Pie79
W la M e pure la f**a :-)...
Sante parole. |
| Pie79 |
Posted - 13 Dec 2005 : 22:54:09 cxxxo!!!!!!!!!!!!!Hai ragione...mio fratello ed io ti abbiamo visto,solo che ci siamo offesi perchè te non ci hai degnato di uno sguardo...abbiamo pensato: "Guarda come gli brucia il sedere per il colore" ;-D bastava una sleppata di fari e ci saremmo subito fermati,tra l'altro io stavo per girare in pista solo che non avevo nessuno con cui divertirmi quindi quel giorno ho rinunciato...non sai chi era quello che è sceso in pista nel pomeriggio?Sai guidava peggio di mio nonno quando gli ho prestato la mia M eh eh eh...Scherzo dai sicuramente ci teneva alla macchina...non voleva strapazzarla troppo...W la M e pure la f**a :-)... |
| Dave.c |
Posted - 13 Dec 2005 : 00:12:47 ero con una mr-s argento con hard top... ci sei passato anche vicino ma essendo grigia nn te ne sei nemmeno accorto  |
| Pie79 |
Posted - 12 Dec 2005 : 14:35:53 <img src="http://www.renaultclio.pl/clio2/015/Perfor45.jpg">
Sinceramente l'ho comprata usata presso un concessionario di treviglio,appena l'ho vista su autosupermarket online sono corso subito a vederla,di quel colore non le avevo mai viste,nemmeno nel club,Volevo distinguermi dalla massa ;-) e ti dirò...quello è il colore che attira di più l'attenzione della gente eh eh eh...appena posso gli metto dei cerchi neri e l'alettone ad ala nero...sono indeciso se omolagarla per uno uso solo in pista ed elaborarla...te con chemacchina sei venuto a Monza quel giorno? |
| Dave.c |
Posted - 11 Dec 2005 : 23:45:09 L'ho vista da lontato dalle tribune ma nn sono riuscito a venirti a parlare... bello sì il colore! ma l'hai fatta riverniciare? |
| Pie79 |
Posted - 11 Dec 2005 : 16:22:29 Eh He Eh Eh L'mkIII Giallo pastello d'avanti alle tribune in Ascari è la mia ;-) Mi hai scoperto...come ti sembra quel colore?Comunque sono spesso a Monza,quindi ci si potrebbe incontrare.Purtroppo ho un piccolo taglio sul paraurti posteriore,me lo ha fatto mio padre per sbaglio in retromarcia. :"( ho pianto per tre giorni di fila...ah dimenticavo!!!Sono uno smanettone della madonna :-)...mi diverto un casino con la MR2...ho avuto anche una gti del '95,con la quale ho avuto un bruttissimo incidente...ancora oggi ne sto pagando le conseguenze...nonostante tutto però la mia passione supera ogni dolore...e sono felice... Pietro |