| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 02 Dec 2005 : 17:13:19 azz! una my2000 color "blu ipnotic" con tanto di hardtop mi ha preceduto all'uscita della stazione di servizio di padova ovest! Mi sono messo a fare un sacco di "atti" per fargli capire l'esistenza del mr2 club italia! Però purtroppo il tipo si è spaventato e si è messo a fare i 90 all'ora in autostrada... alchè, me ne sono andato..
Evvabbè!
Ciao!
Miky |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 02 Dec 2005 : 18:29:12 quote: Originally posted by miky-mr2
azz! una my2000 color "blu ipnotic" con tanto di hardtop mi ha preceduto all'uscita della stazione di servizio di padova ovest! Mi sono messo a fare un sacco di "atti" per fargli capire l'esistenza del mr2 club italia! Però purtroppo il tipo si è spaventato e si è messo a fare i 90 all'ora in autostrada... alchè, me ne sono andato..
Evvabbè!
Ciao!
Miky
Per forza .... avevi un CELLULARE !!!!
giul |