| T O P I C R E V I E W |
| bruno67 |
Posted - 22 Oct 2006 : 10:38:37 Cerco Roll Bars cromati, per la M, possibilmente quelli della POSTERT sono bellissimi anche perchè hanno un frangivento in plexyglass alto.
|
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 24 Oct 2006 : 14:27:23 Io ho montato gli "style-bar" di mrs-passion. Belli, facili da montare, non eccessivamente cari ... rimango soddisfatto ancora oggi dell'acquisto. Sto invece pensando di realizzare in plexiglas un frangivento stile boxter.
www.mrs-passion.com
|
| bruno67 |
Posted - 23 Oct 2006 : 12:28:16 quote: Originally posted by romoby
come consigliato dal BUON X-Unite, ho dato un occhio a quelli della In-Pro...
Guarda il sito, Bruno...
Sono andato sul sito ma non c'è altro che la griglia cromata anteriore per bumper originale http://www.in-pro.it/ posta il link |
| romoby |
Posted - 23 Oct 2006 : 09:52:33 come consigliato dal BUON X-Unite, ho dato un occhio a quelli della In-Pro...
Guarda il sito, Bruno... |
| bruno67 |
Posted - 23 Oct 2006 : 09:50:12 quote: Originally posted by x-unite
velocità di consegna 2/3 mesi!!!!! la POSTERT ...non ha tantissima voglia di vendere!!
Va benissimo io li volevo per primavera prossima, l'importante però che non vogliano i soldi anticipati a 90-95gg. A me interessano moltissimo sono gli unici decenti.
|
| x-unite |
Posted - 22 Oct 2006 : 12:00:37 velocità di consegna 2/3 mesi!!!!! la POSTERT ...non ha tantissima voglia di vendere!! |