| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo assetto D2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
E.M.A. Posted - 07 May 2008 : 17:50:58
Vendo assetto D2 per Toyota MR2.

Il kit è nuovo e lo vendo come privato e non come azienda, nel senso che non voglio "bypassare il discorso convenzione/partner"

Chiaramente il kit è nuovo

€ 750,00

Grazie
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
E.M.A. Posted - 25 Aug 2008 : 14:41:26
kit ancora disponibile, inspiegabilmete non è stato più preso, boh!!!???
E.M.A. Posted - 22 Jul 2008 : 13:55:02
ok, a dopo
maclama Posted - 18 Jul 2008 : 23:03:45
ciao mi interessa mi contatti al 3481332933 marco lo vorrei per settimana prossima grazie

Il kit è nuovo e lo vendo come privato e non come azienda, nel senso che non voglio "bypassare il discorso convenzione/partner"

Chiaramente il kit è nuovo

€ 750,00

Grazie
[/quote]
E.M.A. Posted - 24 Jun 2008 : 16:57:19
uppete, omaggio spedizione con pagamento in contrassegno
E.M.A. Posted - 26 May 2008 : 15:44:31
si, si, avevo capito, anche la mia era solo una puntualizzazione
Stew Posted - 22 May 2008 : 12:25:47
Non volevo in alcun modo mettere in confronto le due soluzioni che si prefiggono obiettivi completamente diversi, era solo per avere un termine di paragone con molle sportivo-stradali.
E.M.A. Posted - 22 May 2008 : 11:49:18
Tanabe e Tein si parla solo di molle, quindi è chiaro che sono più morbide delle D2, in quanto lavorano anche con gli ammo origianli.
Invece con ammo sportivi a ghiera, sarebbero pochini.

p.s. chiaramente il prezzo si intende iva compresa con fattura e garanzia, noi vendiamo sempre così anche se altri l'IVA non la mettono.
Stew Posted - 21 May 2008 : 17:44:16
Le Tanabe -3cm sono 2/2,2 kg/mm, le Tein 1,9/2,9, le originali saranno 1,2 - 1,5 max..
enetec Posted - 21 May 2008 : 17:37:28
Quanto saranno le originali secondo voi?
E.M.A. Posted - 20 May 2008 : 19:08:27
Ciao SMOGBIKER, sinceramente parlando, sono degli spring rate bassissimi.
E' vero che è una macchina leggera, ma anche altre auto di quel peso hanno molle più dure della MR2.

Di conseguenza calcola che la molle "stretta" più morbida che D2 ha a catalogo è di 5,3 kg, quindi vuol dire che la 4 l'hanno fatta apposta per la MR2 (anche perchè non avendo il motore anteriore, mi torna uno spring rate così basso), mentre al posteriore si potrebbe a quel punto mettere la 5,3 (se la 7 è troppo), previa verifica di compatibilità tra le due molle

SMOGBIKER Posted - 20 May 2008 : 15:18:20
EMA.....ti rispondo io anche se non direttamente interessato....ma avendo sentito e sondato i pareri di quelli che questo assetto gia' lo hanno (io poi non l'ho montato piu'...per nuova soluzione infase diprogetto)!!!

Per chi ha bisogno di un compromesso tra performance e un minimo di "confort" per l'utilizzostradale.....4 e 7 sono sono un po' durette...specie per le strade italiane (sigh sigh)!!!

Penso di fare una domanda di interesse per tutti coloro hanno in mente di fare un passo del genere:
Qual'e' il valore di spring rate (ant e post)piu' basso che sei in grado di fornire e montare su questi coilovers?
E.M.A. Posted - 20 May 2008 : 12:49:11
pensate siano rigide?
E.M.A. Posted - 15 May 2008 : 11:26:40
circa 4 davanti e 7 dietro
Stew Posted - 14 May 2008 : 17:18:02
quote:
Originally posted by E.M.A.

Non è un problema, posso fornire le molle più morbide in questo caso.

Tenete conto che all'anteriore ha delle molle al minimo come carico, al limite posso darvele più morbide dietro di circa un paio di kg.

Considerate anche che questi ultimi kit, adottano molle più morbide rispetto ai kit venduti fino a 8/9 mesi fa, inoltre hanno un'idraulica più sensibile alle regoalzione ed hanno rifatto anche gli steli



Mi sai dire quanti kg/mm hanno le molle all'anteriore ad al posteriore di questo kit?
E.M.A. Posted - 14 May 2008 : 16:41:54
Non è un problema, posso fornire le molle più morbide in questo caso.

Tenete conto che all'anteriore ha delle molle al minimo come carico, al limite posso darvele più morbide dietro di circa un paio di kg.

Considerate anche che questi ultimi kit, adottano molle più morbide rispetto ai kit venduti fino a 8/9 mesi fa, inoltre hanno un'idraulica più sensibile alle regoalzione ed hanno rifatto anche gli steli

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000