T O P I C R E V I E W |
framk |
Posted - 30 Jun 2010 : 00:26:07 salve ragazzi vorrei cambiare il rombo della mia mk2 aspirato mi potreste dare delle dritte in proposito? grazie...dimenticavo... ma e' normale (ci stiamo conoscendo) che in curva affondo di seconda e si gira in traversata? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
yamamay |
Posted - 02 Jul 2010 : 11:02:07 ciao.se sei dalla parti di mantova
http://www.spark.it/index.php/index?lang=it
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pikappa |
Posted - 02 Jul 2010 : 09:47:07 Per lo scarico: http://scarichi-vici.com/html/dove.htm
...ma perchè sei contrario all'aspirazione diretta?Certo, diventa più sensibile alle variazioni di altitudine e temperatura, però ha un sound bellissimo e comunque, nel globale dei lavori che ho eseguito, mi sembra che funzioni bene... |
framk |
Posted - 01 Jul 2010 : 17:52:11 .... grazie tanto...cmq per il filtro sono un po' contrario..ma tegli scarichi artigianali chi te li ha fatti?
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pikappa |
Posted - 30 Jun 2010 : 12:19:54 ...essendo trazione posteriore e motore centrale se dai gas in curva ha ovviamente la tendenza a partire di traverso... Se hai le ruote da 15"di serie la cosa è più evidente, se hai cerchi più grossi dovrebbe essere molto più "docile"... Per quanto riguarda il suono,io ho optato per la sostituzione dell'airbox con un filtro a cono in carbonio con un tubo flessibile che scende direttamente nella presa d'aria sx; ho sostituito marmitta e terminali originali con altri artigianali. Purtroppo non ho mai trovato in commercio collettori di scarico e marmitta più terminale per il 3SGE da 175 cv... Qui in italia un tempo c'erano marmitta e terminali Supersprint ma sono fuori commercio da una vita... Su internet si trovano i collettori per il 3SGE 156 cv che però ha gli attacchi in posizione diversa e quelli per il 5SFE (il 2.2 versione USA) che avevo letto che potevano essere adattati ma non l'ho mai fatto. Si potrebbe inoltre togliere il catalizzatore (anche questo un intervento che non ho fatto) che dovrebbe liberare un pò lo scarico. Se facessi interventi di questo genere ti consiglierei, come ho già scritto, di montare anche una SAFC (Apexi, Blitz, Greddy) in modo da correggere la centralina ed impostarla sui nuovi valori derivanti dalle modifiche... Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao e buoni traversi!!!
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