T O P I C R E V I E W |
DjComix |
Posted - 15 Apr 2010 : 00:37:55 Ciao, ormai sono orientato sul turbinizzare la emme, euri permettendo!!!! Qualcuno conosce qualche kit plug and play a buon prezzo? Grazie, ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 14 May 2010 : 15:03:29 quote: Originally posted by 56926xaq
quote: Originally posted by enetec
11... 
Se hai letto bene quanto ho scritto alle volte anche 0,5 bar significa strafare.
Certo che ho letto bene... sempre 11 (in timed overboost) è.  |
56926xaq |
Posted - 12 May 2010 : 23:59:46 quote: Originally posted by enetec
11... 
Se hai letto bene quanto ho scritto alle volte anche 0,5 bar significa strafare. |
Stew |
Posted - 11 May 2010 : 16:47:02 altra opzione:
http://www.mr2roc.org/phpBB3/viewtopic.php?f=37&t=28863&view=unread#unread |
username |
Posted - 11 May 2010 : 16:33:54
= stattacuortttt = non comprate questo kit
dai su !
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tritto |
Posted - 11 May 2010 : 12:03:05 Domanda...Ma i collettori sono un "Optional" in questo Kit ? Se è un optional non è specificato dove acquistarli e a quale prezzo (con l'attaco della T4 e relative Guarnizioni)... Dicono inoltre che non tutte le parti sono bolt-on. e che sarà necessario recarsi in un negozio specializzato di "scarichi"...della serie...prezzo non quantizzabile... 
L'intercooler rappresentato risulta essere sottodimensionato per espletare le sue funzioni.
Meno male che hanno aggiunto anche la frase: Other parts you need or should get is Turbo Manifold, Boost Controller, Turbo Timer, and Engine/Fuel Management System. *  
Un consiglio a tutti i Soci e non... Lasciate perdere queste offerte parziali.... 
Data Storica di innaugurazione presso le "Officine del Crus" Fine Lavori 09-06-07 (notare la bottiglia per il varo...)
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enetec |
Posted - 11 May 2010 : 11:33:56 quote: Originally posted by username
spendaccioni !
andate su ebay ogni tanto !
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOYOTA-MR2-SPYDER-MR-S-MRS-2000-2005-SINGLE-TURBO-KIT-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27b12bdd74QQitemZ170476166516QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories


Ecco, questo è solo "prey"... anche il plug è optional!  |
username |
Posted - 10 May 2010 : 23:06:18 spendaccioni !
andate su ebay ogni tanto !
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOYOTA-MR2-SPYDER-MR-S-MRS-2000-2005-SINGLE-TURBO-KIT-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27b12bdd74QQitemZ170476166516QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
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enetec |
Posted - 10 May 2010 : 19:13:17 quote: Originally posted by alexM
si ma 11000 e passa dollari...mamma mia....te compri una macchina...
...e per un soffio in una cannuccia! 
Però plug & play...  |
alexM |
Posted - 10 May 2010 : 14:07:09 si ma 11000 e passa dollari...mamma mia....te compri una macchina... |
enetec |
Posted - 10 May 2010 : 01:54:55 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by enetec
Se lo vuoi "plug & play"... 
P.S.: +44 CV... tzk... 
come dite voi sul forum...Plug and Pray....cioè attacca ma prega ca nun se rump mentre cammini.....
Veramente... questo è il kit "originale Toyota"... con quello che costa (!!!) vuoi che non abbiano fatto tutti i test necessari per valutare che risulti pressoché impossibile avere rotture (a causa di esso...)? 
Ed infatti si sono limitati a "miseri" 44 CV... poco più di un soffio in una cannuccia più che un turbo...  |
56926xaq |
Posted - 09 May 2010 : 17:09:07 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by enetec
Se lo vuoi "plug & play"... 
P.S.: +44 CV... tzk... 
come dite voi sul forum...Plug and Pray....cioè attacca ma prega ca nun se rump mentre cammini.....
Esattamente... |
alexM |
Posted - 09 May 2010 : 01:41:46 quote: Originally posted by enetec
Se lo vuoi "plug & play"... 
P.S.: +44 CV... tzk... 
come dite voi sul forum...Plug and Pray....cioè attacca ma prega ca nun se rump mentre cammini..... |
enetec |
Posted - 07 May 2010 : 19:57:03 Se lo vuoi "plug & play"... 
P.S.: +44 CV... tzk...  |
ercapanna |
Posted - 06 May 2010 : 14:31:06 quote: Originally posted by 56926xaq Spero di essermi spiegato senza passare per professore.Saluti.
Tranquillo non c'è quel problema  |
56926xaq |
Posted - 06 May 2010 : 14:11:03 Non voglio fare il professore,ma quello che ho scritto corrisponde a verità. I 7 psi, di tanti kit turbo, sono circa 0.5 bar che non è certamente alto come valore della pressione di boost,ma altrettanto sicuramente un motore non aperto per ispezionarlo prima di tale modifica non ha vita molto lunga.Per aprire il motore non intendo totalmente,ma almeno verificare quanto ho già scritto,per il monoblocco e per la testata,fondamentale.Considerare anche le tolleranze tra aspirato e turbo non è assolutamente inutile,anzi aiuterebbe a risolvere o migliorare senza dubbio i problemi classici dell'1zzfe,per quanto riguarda tolleranze pistoni cilindri.Questi problemi possono esserci già da aspirato,figuriamoci con la turbina,si amplificano e basta. Caricare 0,5 bar può quindi essere troppo ugualmente.Spero di essermi spiegato senza passare per professore.Saluti. |