| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 maestro musica

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
meki Posted - 25 Sep 2007 : 00:10:45
http://it.youtube.com/watch?v=nDcdu_g3bkI

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
chivala Posted - 28 Sep 2007 : 10:05:14
quote:
Originally posted by meki

proffessori... bello iniziare cosi' mi smebra di tornare a scuola e questo non mi dispiace finche si rimane su questo argomento.
PEDRO come proffessore sei il mio preferito. ;-)
ALAN impossibile che io non ti abbia salutato, tranne per il primo giorno del my secial perche non c'ero e la macchina l'aveva portata la mia ragazza.
riguardo ad andare sopra hai 150 con il kit non ho trovato nessunssima differenza tranne che la stabilita' che e' migliorata nettamente ma dire nettamente e' dire poco e per me chiuque Ha da dire sulla innefficenza del kit della veilside e' solo un invidioso. :-))))) :-)))))) ahahahahahahahaahah



scusami, nn ce l'ho fatta a resistere...
F-01 Posted - 27 Sep 2007 : 19:35:34
quote:
Originally posted by pedroinic

f 01 , tu hai mai visto sotto il kit veilside? hai mai notato l' entrata esterna del paraurti? mmm secondo te non ha nessuna funzione? inoltre io non utilizzo nessun distanziale,ma dico nessuno. volevo sfatare anche una tua credenza, per i kit estetici ci sono quelli che studiano l' estetica e BASTA e quelli come la veilside che fanno anche degli studi equazionali sui carichi della struttura, sul peso forza al suolo,e se ti interessa l' argomento, se sei curioso e sai parlar l' inglese ti do un numero e vedrai che cio che voglio spiegare e' fondato con basi solide.



Beh non si finisce mai d'imparare.....
meki Posted - 27 Sep 2007 : 19:23:28
proffessori... bello iniziare cosi' mi smebra di tornare a scuola e questo non mi dispiace finche si rimane su questo argomento.
PEDRO come proffessore sei il mio preferito. ;-)
ALAN impossibile che io non ti abbia salutato, tranne per il primo giorno del my secial perche non c'ero e la macchina l'aveva portata la mia ragazza.
riguardo ad andare sopra ai 150 con il kit non ho trovato nessunssima differenza tranne che la stabilita' che e' migliorata nettamente ma dire nettamente e' dire poco e per me chiuque ha da dire sulla innefficenza del kit della veilside e' solo un invidioso. :-))))) :-)))))) ahahahahahahahaahah
pedroinic Posted - 27 Sep 2007 : 18:39:26
f 01 , tu hai mai visto sotto il kit veilside? hai mai notato l' entrata esterna del paraurti? mmm secondo te non ha nessuna funzione? inoltre io non utilizzo nessun distanziale,ma dico nessuno. volevo sfatare anche una tua credenza, per i kit estetici ci sono quelli che studiano l' estetica e BASTA e quelli come la veilside che fanno anche degli studi equazionali sui carichi della struttura, sul peso forza al suolo,e se ti interessa l' argomento, se sei curioso e sai parlar l' inglese ti do un numero e vedrai che cio che voglio spiegare e' fondato con basi solide.
F-01 Posted - 27 Sep 2007 : 15:06:00
quote:
Originally posted by pedroinic

... avete notato che ci sono due prese una che ricollega il posteriore a quella dell'entrata incrementata dal paraurti anteriore. ora vorrei sapere che ne pensate...



Se la presa d'aria che intendi è quella accanto alla parte anteriore dello sportello che "copre" il dislivello dovuto alla maggior bombatura del passaruota, non ha nessuna utilità.
In quanto di norma viene utilizzato come sfogo per l'aria calda del vano motore...
Nel caso nostro al massimo servirebbe a sfogare l'aria del radiatore ma con tutte le plastiche che ci sono di mezzo non penso che l'aria esca di la... ne consegue che la sua funzione è prettamente estetica.

quote:

ora non voglio emulare di nuovo una conversazione come quella dei dinamici e dei volumetrici che praticamente mi e' stata dato del troppo specifico ed e' finito in polemica per l' " ignorare o non conoscere " di alcuni. sarei curioso anche di sentire un rapporto con la fisionomia originale della emme.



Guarda per quello che mi riguarda il vel side come tutti gli altri kit ha la stessa funzione della loro definizione....
Kit estetico
A livello pratico non penso apportino nessuna miglioria alla vettura.
Gia il fatto che per fare un bel gruppo ruota si debbano montare dei distanziali, mi fa essere molto scettico....
Per quanto riguarda la linea della nostra auto tralasciando il lato estetico che è soggettivo, l'unica cosa che posso dire è che lo studio da parte della Toyota sulle forme della carozzeria e relativa dinamica avrà avuto un'importanza sicuramente maggiore rispetto a quella di un qualsiasi kit.
pedroinic Posted - 27 Sep 2007 : 14:10:54
a volte qua ho letto discussioni riguardanti aria fresca e aria calda come se ci fosse un phon col quale scegliere la temperatura dell' aria. come avevo gia risposto ad una persona qua sul forum, non ricordo esattamente chi,.. che senza calcoli e parametri aveva gia dato l' incremento di 0.2 decimi nella discussione del volano.. a volte ci si deve fermare a fare calcoli. a documentarsi e a guardare con cura le cose ma specie non parlare a vuoto. avete notato che ci sono due prese una che ricollega il posteriore a quella dell'entrata incrementata dal paraurti anteriore. ora vorrei sapere che ne pensate, come lo valutate e che utilita' ha tutto questo secondo voi,specie voglio sentire qualcosa da meki che possiede il kit veilside originale e sa com'e' fatto. ora non voglio emulare di nuovo una conversazione come quella dei dinamici e dei volumetrici che praticamente mi e' stata dato del troppo specifico ed e' finito in polemica per l' " ignorare o non conoscere " di alcuni. sarei curioso anche di sentire un rapporto con la fisionomia originale della emme.
alex82 Posted - 27 Sep 2007 : 12:55:13
E' talmente bello il kit Veilside che non prevede una canalizzazione dell'aria fresca dalla presa d'aria di sinistra per alimentare il filtro aria...!
pedroinic Posted - 27 Sep 2007 : 11:11:49
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by pedroinic

inoltre se si guardano le prese d' aria laterali be, si capisce il motivo per cui tra paraurti anteriore e prese laterali hanno creato una sorta di canale " invisibile " per far passare l' aria.



Si per far sfogare meglio l'aria calda del motore.....

?????




F-01 Posted - 27 Sep 2007 : 08:46:31
quote:
Originally posted by pedroinic

inoltre se si guardano le prese d' aria laterali be, si capisce il motivo per cui tra paraurti anteriore e prese laterali hanno creato una sorta di canale " invisibile " per far passare l' aria.



Si per far sfogare meglio l'aria calda del motore.....



chivala Posted - 27 Sep 2007 : 08:32:39
quote:
Originally posted by alanbraxe

quote:
Originally posted by chivala

quoto in pieno qunato detto da nico..



Marchino non si è capito chi quotavi visto che Pedronic da quello che ho capito si chiama Nicolò come me....




ciao mitttico!! ovviamente quotavo te!
pedroinic Posted - 27 Sep 2007 : 01:38:18
azzz che tardi! prima di spegnere il pc,volevo chiedere al mio omonimo chi e' che ha detta questa scemenza dei 150 km ? ma specie come sai il mio nome caro omonimo ? comunque complimenti bel nome il tuo
alanbraxe Posted - 27 Sep 2007 : 00:10:34
quote:
Originally posted by chivala

quoto in pieno qunato detto da nico..



Marchino non si è capito chi quotavi visto che Pedronic da quello che ho capito si chiama Nicolò come me....

Rispondendo a Pedronic, qualcuno con il Veilside mi sembrava avesse detto che la macchina sopra i 150km era inguidabile, Meki anche te confermi la setssa cosa???? Ma hai visto cosa ti ho scritto sopra del my special car???? Pensa a salutare pure gli amici, non di battibeccare sempre con questo Veilside
pedroinic Posted - 26 Sep 2007 : 23:56:39
si c'e' ma non sono ne del colore che ho scelto ne della grandezza. tanto postero' tutto appena sara' finito e potrai vedere sia i cerchi che il resto.
meki Posted - 26 Sep 2007 : 23:12:33
nessun incidente tranqui.
ma cavolo non hai un sito da farmi vedere dove ci sono i tuoi cerchi?
pedroinic Posted - 26 Sep 2007 : 20:56:49
certo. se attendi faro 'le foto dei cerchi sulla macchinina. comunque ti do gia un anticipazione, non ti piaceranno perche' ho gia capito che tipo sei sei da tuning estetico che piu al succo o sostanza qual si voglia, badano al disegno. non e' un insulto e' una constatazione mi raccomando,lo dici tu stesso poi.io sono piu spartano,i miei cerchi mi piacciono un casino perche' non pesano una mazza,perche' sono da 18 e assicuro che da 17 erano piccolissimi, perche' sono estremamente semplici e perche' non volevo metter qualcosa a canale rovesciato e perche' dulcis in fundo mi permettono di non usare i distanziali. per la storia dei cavalli be... quel che ti voglio rispondere e' che ho comprato la emme col solo scopo di elaborarla pero' sempre con sobrieta' e per parlarci terra terra pensando prima alla meccanica. ho anche un altra macchina forse piu divertente ma e' questione di idee, e la macchina sara attaccata in strada ( mi tocco le balls, mi state augurando un incidente non si fa cosi tie')

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.14 seconds. Snitz Forums 2000