Author |
Topic  |
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 12:59:54
|
Ma non è l'unico... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 13:41:39
|
si montato kit veilside e da quello che o siamo in 3 ad averlo montato, IO KLOVIS e uno che ho visto al my special car, dove ci hanno premiato insieme.
vi piace il rumore dello scarico? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 14:21:33
|
guarda che ci sono pure io nel "club veilside" gia da un bel po di tempo il mio intervento era ironico meki hai fatto qualche modifica al motore? poi faro un video col "mio rumorino" solo per te meki. io i pannelli laterali portiere non li ho montati, non ho montato neppure il tappo-coperchio benzina veilside perche' queste cose non mi piacevano e secondo me sminuivano il tutto.per il tappo ho preso uno cromato universale e montero' una ghiera per arrivare al diametro di 16.noto hai messo i distanziali mmmmm mha.... cmq successivamente ho montato i fanali posteriori DAMD, ora la macchinina e' ancora in fase costruzione, stanno mettendo la coppia alberi a camme, e modicifando i parametro della centralina.dimenticavo, il cofano lo buttato perche' le prese d'aria li...mha che cerchi hai? sembrano da 17? non erano meglio da 18? i miei vecchi da 17 erano cosi piccoli nella macchina |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°150 Pagina Personale |
Edited by - pedroinic on 25 Sep 2007 14:30:09 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 15:53:25
|
ormai ci sono piu' veilside che normali..   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 16:18:07
|
quote: Originally posted by chivala
ormai ci sono piu' veilside che normali..  
.... ma anche no!!!!!   .....per fortuna   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 20:08:02
|
no dai, le normali son tantissime! secondo la mia stima qua in italia compreso klovis anche se dovrebbe averla venduta, siamo in 5. l' importante e' montare un kit veilside, ma con " agevolazioni meccaniche ". perche' a mio avviso nel caso si lasciasse il motore vergine si diventerebbe ridicoli, grande estetica, milioni di aspettative visive poi apri e zac....poi e' un mio parere personale. |
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 21:53:29
|
tu alex che ne pensi?forse non sono l' unico a pensarla cosi mi sa.. |
Edited by - pedroinic on 25 Sep 2007 21:54:59 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 22:48:08
|
Bastardo sei ancora vivo???? Quando vai al My Special Car e ti chiamo nemmeno rispondi???? Avevo visto la premiazione della celeste ma te eri stordito dagli sterei mi sa!!!
eccola qua  e la tua???
cmq approposito di scarichi.... http://it.youtube.com/watch?v=vL4-LGCYc6A Scusate ma non potevo dare gas mentre riprendevo.... 
Pedronic, ora che sei entrato nel gruppo hai visto che quella volta scherzavo??? O sei ancora arrabbiato con me?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 22:52:19
|
quote: Originally posted by pedroinic
guarda che ci sono pure io nel "club veilside" gia da un bel po di tempo il mio intervento era ironico meki hai fatto qualche modifica al motore? poi faro un video col "mio rumorino" solo per te meki. io i pannelli laterali portiere non li ho montati, non ho montato neppure il tappo-coperchio benzina veilside perche' queste cose non mi piacevano e secondo me sminuivano il tutto.per il tappo ho preso uno cromato universale e montero' una ghiera per arrivare al diametro di 16.noto hai messo i distanziali mmmmm mha.... cmq successivamente ho montato i fanali posteriori DAMD, ora la macchinina e' ancora in fase costruzione, stanno mettendo la coppia alberi a camme, e modicifando i parametro della centralina.dimenticavo, il cofano lo buttato perche' le prese d'aria li...mha che cerchi hai? sembrano da 17? non erano meglio da 18? i miei vecchi da 17 erano cosi piccoli nella macchina
Però non fare il cattivo con Meki!!!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 |
|
Motoko
Biella Fumante

260 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 23:02:26
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Bastardo sei ancora vivo???? Quando vai al My Special Car e ti chiamo nemmeno rispondi???? Avevo visto la premiazione della celeste ma te eri stordito dagli sterei mi sa!!!
eccola qua  e la tua???
cmq approposito di scarichi.... http://it.youtube.com/watch?v=vL4-LGCYc6A Scusate ma non potevo dare gas mentre riprendevo.... 
Pedronic, ora che sei entrato nel gruppo hai visto che quella volta scherzavo??? O sei ancora arrabbiato con me??
Alan, ho bisogno di chiederti un po di cose riguardo al preparatore, visto che vorrei portarla pure io a fare scarico centralina e filtro.
ti mando un pm.
edit: noto ora che non ci sono i pm sul forum  |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
Edited by - Motoko on 25 Sep 2007 23:05:36 |
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 23:50:21
|
tra bianco perlato, arancione e celeste avete scelto proprio colori...che non si notano ee dai comunque non sono stato cattivo, sono stato solo sincero.anche della celeste sembrano da 17, magari e' l' angolatura della foto.dai ma lo so, non ero incazzato e' che a volte mi girano ma poi passa  |
Edited by - pedroinic on 25 Sep 2007 23:53:11 |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 26 Sep 2007 : 01:55:29
|
TUTTI LO SANNO IN QUESTO FORUM CHE IO SONO CONTRO I CERCHI ROVESCIATI NON MI PIACCIONO PER NIENTE E SICCOME FACCIO GARE DI ESTETICA COME ESTETICA I CERCHI ROVESCITI SEMBRANO PIU PICCOLI MOLTO PIU PICCOLI, SI HO MESSO I DISTANZIALI E DOPO CHE TUTTI MI HANNO DI STARE ATTENTO AI CUSCINETTI UN FINORA SONO ANDATO BENISSIMO E NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA. POI IN CERTE VOLTE E' MEGLIO LASCIARE STARE IL MOTORE O FARCI IL MINIMO INVECE CHE STRAVOLGERLO E POI SCHIANTARLO O SEMPRE CON DEI PICCOLI PROBLEMI. LE PRESE NEL COFANO SERVONO PER AERODINAMICA E SE QUALCUNO DICE CHE NON SEMBRANO NECCESSARIE DEVE PERO' AMMETTERE CHE ESTETICAMENTE E IN QUALSIASI GARA DI ESTETICA AVERE I COFANO ORIGINALE E' UNA VERA CAGATA, E PER ME AVERE UN KIT DELLA VEILSIDE A META' NON A SENSO. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts |
Posted - 26 Sep 2007 : 14:02:04
|
meki scrivere in maiuscolo significa urlare. i miei cerchi sono a canale rovesciato da 18 canale 10 dietro e 18 canale 8 davanti,in lega di magnesio, ma per ribadire un concetto estetico i raggi del mio cerchio sono all' esterno proprio come i tuoi, solo che all' interno c'e' un canale per capirci. non so se ho dato l' idea, ma io ho voluto unire l' estetica, alle prestazioni essendo leggerissimi e alla SICUREZZA questo lo ribadisco perche' onestamente il distanziale sollecita moltissimo e credo tu lo sappia, poi mi sa scusa se lo dico...ma hai un concetto un po astratto dell' areodinamica......quindi secondo te il cofano con quei buchi e piu performante dell' originale ? ma ne sei sicuro? perche' secondo me creano un piu restistenza in quanto non hanno un percorso finale e ' solo estetica ribadisco. tant' e' che chi monta il turbo col nostro kit monta " stranamente cofano identico all' originale in CARBONIO " .. mm questi americani... sono proprio scemi  poi senti...io da 17 li avevo montati sul kit e non dirmi che non sono piccoli perche' posto una foto, inoltre ho notato che le foto che ho visto della tua macchina sono sempre ad un angolatura che non permette di vedere i cerchi posteriori per bene. un altra cosa..secondo me e non e' una critica ma la tua macchina e' incollata all' asfalto.. poi tu fai gare di estetica dici..io non ho mai fatto gare del genere ma secondo me dovrebbero premiare uno che unisce due kit come quello veilside con modifiche allo stesso come tappo benzina , pannelli laterali,piu qualche chicca DAMD poi e' sempre un mio personalissimo parere, non sto criticando la tua macchina. dimenticavo, se il motore e' fatto come si deve , ad "arte", con un buon progetto fatto da una persona con grossa esperienza e molte conoscenze tecniche, dove tutto non e' improvvisato be... nulla dara' problemi, e poi nessuno si vuol schiantare. parli di effetto piccolo sui cerchi rovesciati , be si condivido e' per quello che ho scelto l' opzione canale rovesciato per non usare distanziali ma con i raggi fuori simili a qualunque cerchio per estetica. le modifiche secondo me con questo kit sono d' obbligo...caspita fa ridere, tutto un grand vedere ma senza una base solida. come vedere una torta gustosissima all' aspetto, poi assaggi, e sa di pesce marcio . che bella metafora... |
Edited by - pedroinic on 26 Sep 2007 14:37:11 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 26 Sep 2007 : 15:52:38
|
Far correre una macchina del genere sopra i 200 è veramente da pazzi... Una macchina che monta questi bellissimi kit estetici che cambiano completamente la fisionomia dell'auto non serve per andare forte, ma per renderla unica e da passeggio, 1 perchè sulle strade non si corre, 2 perchè se vuoi correre e devi farlo in pista, soltanto un matto suicida correrebbe con un auto conciata cosi dentro un autodromo A meno che non vi piaccia trovarla cosi a fine corsa....
 |
 |
|
Topic  |
|