| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 novità in vista???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 18 Sep 2007 : 12:17:15
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/tgcom_am_410.htm
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 17 Mar 2008 : 15:11:18
quote:
Originally posted by MKIIista

"...le macchine devono essere basse, larghe e con le rotone!"



Marchio di fabbrica!
MKIIista Posted - 17 Mar 2008 : 11:41:32
quote:
Originally posted by pikappa74

http://www.autoblog.it/post/10410/primi-prototipi-e-rendering-della-coupe-toyota-subaru#more



Non Mi piace, per un'inisieme di motivi che sono già stati scritti:

"...non hanno inventato niente... è un piccolo coupè/utilitaria..."


"...non si scappella....non me piace"


"...Peccato che abbiano scartato il motore 2.0. Il 1.5 da 110 CV credo che non farà cose strabilianti..."


"...le macchine devono essere basse, larghe e con le rotone!"


Delusione.
lukeatme Posted - 14 Oct 2007 : 21:09:35
quote:
Originally posted by morpi

Però,viste le foto e quant'altro, x favore, NON CHIAMATELA MAI PIU'LA SOSTITUTA DELL'MR2 o vi farò schiantare una Seat Altea in Redazione attraverso la vetrata d'ingresso


XL ovviamente
Che è peggio...
morpi Posted - 11 Oct 2007 : 09:58:59
MMM....
Se i prezzi sono quelli ok, però non hanno inventato niente...
è un piccolo coupè/utilitaria, il che mi fa pensare dritto dritto ad una sorta di vecchia Opel Tigra (che, x carità era un bel giocattolino) - quella nuova puzza- e se poi è pure TP, è ok.

Però,viste le foto e quant'altro, x favore, NON CHIAMATELA MAI PIU'LA SOSTITUTA DELL'MR2 o vi farò schiantare una Seat Altea in Redazione attraverso la vetrata d'ingresso
yuzar_k Posted - 01 Oct 2007 : 14:17:39
Ah ok
luca Posted - 01 Oct 2007 : 10:42:12
quote:
Originally posted by yuzar_k

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by yuzar_k

poi in trazione integrale non ne parliamo proprio..



E' a TP.



Il motore clou sarà Subaru, un tipico boxer con cilindrata 2.0, e Subaru sarà anche la trazione integrale, ma Toyota inizierà la gamma con un più piccolo 1.5 benzina aspirato di derivazione Yaris.

Chevvorddì?



"...

La collaborazione tra Toyota e Subaru per la realizzazione di una piccola coupè è ormai confermata e stiamo aspettando di rivedere finalmente una piccola sportiva a trazione posteriore, dopo l’uscita di scena delle ultima sportiva Toyota, la MR2. Adesso iniziano a circolare i primi prototipi, con carrozzeria della Subaru Legacy accorciata e motore boxer 2.0, anche se l’ipotesi più accrediditata sia quella di utilizzare la base della nuova Impreza Hatchback. Gli attuali prototipi sono, di fatto, 4×4 con il differenziale anteriore scollegato. Il motore potrebbe essere il boxer 1.5 da 107Cv Subaru..."


Il protitpo integrale era il 2.0, poi scartato:

"...

Da notare che il più grande 2.0 boxer 150Cv aspirato, sempre di derivazione Impreza, è stato scartato per contenere il prezzo..."


Il 1.5 è TP.
yuzar_k Posted - 01 Oct 2007 : 01:15:45
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by yuzar_k

poi in trazione integrale non ne parliamo proprio..



E' a TP.



Il motore clou sarà Subaru, un tipico boxer con cilindrata 2.0, e Subaru sarà anche la trazione integrale, ma Toyota inizierà la gamma con un più piccolo 1.5 benzina aspirato di derivazione Yaris.

Chevvorddì?
luca Posted - 28 Sep 2007 : 16:42:46
quote:
Originally posted by yuzar_k

poi in trazione integrale non ne parliamo proprio..



E' a TP.
yuzar_k Posted - 27 Sep 2007 : 19:57:26
quote:
Originally posted by pikappa74

http://www.autoblog.it/post/10410/primi-prototipi-e-rendering-della-coupe-toyota-subaru#more



non si scappella....non me piace

Io credo che il prezzo sia mooooooolto orientativo ed in ogni caso motoristicamente parlando i 110cv non sono sufficienti, poi in trazione integrale non ne parliamo proprio..
luca Posted - 27 Sep 2007 : 17:27:19
quote:
Originally posted by pikappa74

http://www.autoblog.it/post/10410/primi-prototipi-e-rendering-della-coupe-toyota-subaru#more



Sembra carina.
Peccato che abbiano scartato il motore 2.0. Il 1.5 da 110 CV credo che non farà cose strabilianti...
Almeno è a trazione posteriore! Vedremo...
pikappa Posted - 27 Sep 2007 : 16:33:22
http://www.autoblog.it/post/10410/primi-prototipi-e-rendering-della-coupe-toyota-subaru#more
Marco83 Posted - 22 Sep 2007 : 15:03:58
Pensando alla M (MK3) ho sempre avuto l'impressione che fosse a modo suo un mezzo più unico che raro!

Alla fine si tratta di una macchina piccola, leggera, con una potenza non enorme ma comunque sufficiente x divertirsi, telaisticamente eccitante, che consuma quanto un TDI di pari potenza pur essendo alimentata con nobile nettare ad alto numero ottanico, ecc.

Quante altre auto sul mercato offrono lo stesso in una fascia di prezzo paragonabile?
NESSUNA!!!

Se il mercato propone una Yaris Coupè 1500 da circa 100cv x almeno 1300kg (l'andazzo è questo) allora mi viene da dire lunga vita alla mia M.
La cambierò soltanto quando potrò permettermi qualcosa che mi offra di più e che inevitabilmente sarà molto più costoso.
Nel frattempo inizierò a risparmiare evitando l'acquisto della Yaris/Paseo coupè ....
salim Posted - 21 Sep 2007 : 13:44:10
quote:


"...le macchine devono essere basse,



Straquoto anch'io: la mia era una considerazione riferita alle tendenze attuali del mercato, non ad un mio gusto personale. Un esempio su tutti: la Civic menzionata qui nel forum, dalla prima all'ultima ha sempre guadagnato +/-5 centimetri, a versione, e se mettiamo vicino la prima e l'ultima, la differenza è abissale.

Bassa, leggera, e con le masse al posto giusto (tutte al centro)
nolby Posted - 20 Sep 2007 : 23:44:54
dicono che cercano l'erede dell'MR-2

e fanno una macchina alta e a trazione integrale.....c'è qualcosa che non quadra...

leggendo quelle righe penso che cerchino di fare una macchina sportita dedicata ai ragazzi che sia facile e sicura da guidare in ogni condizione (provate a dare in mano la emme a qualche ragazzo tamarrino della mia età quando piove....ci lascia la macchina alla prima curva)...

Cercano di sfondare e ottenere il successo che 4 anni fa aveva la peugeot 206...insomma...creeranno la macchinetta da fighetto che tutti i ragazzi vogliono
tritto Posted - 20 Sep 2007 : 20:13:08
Aho...basta che non la fanno ibbbbrida.....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000