Ho avuto la fortuna di conoscerlo (durante una cena a Perugia tra me, il presidente ed appunto Alan...) e ricordo la sua grande competenza (non solo per i motori) e quella genuina disponibilità che traspariva in quel viso gentile e sempre sorridente!!
Il mio cordoglio ai familiari e un forte abbraccio a Nico...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Vi ringrazio veramente tutti di cuore, da lassù apprezzerà sicuramente tutto quello che avete scritto, ma sicuramente per come lo avete ricordato, perchè era assolutamente cosi... Ed è paradossalmente anche grazie a lui che ho conosciuto tanti amici come voi, perchè l'MR2 era anche un suo orgoglio!!! Purtroppo se ne è andato inaspettatamente, senza nemmeno riuscirlo a salutare, questo è uno dei tanti modi che ho ora per farlo... Un forte abbraccio a tutti... Nicolò
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"