| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 12:07:09
|
tenuta abbastanza male..sporca e con la griglia vicino alla targa posteriore rotta.. stava al parcheggio del palalottomatica all'eur al concerto di venditti verso le 19.15.. era qualcuno di noi? |
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 19:15:15
|
...nn è tenuta male...ho ricevuto una brutta botta di lato..sporca, xchè l'ho lavata due sett fa e col fatto che lavoro tutti i giorni adesso nn ho tempo di lavarla...e la griglia nn è rotta ,la xdo..l'ho comprata tre volte..aspetto d'andare alla concessionaria e gliene dico quattro!
quote: Originally posted by fild7
tenuta abbastanza male..sporca e con la griglia vicino alla targa posteriore rotta.. stava al parcheggio del palalottomatica all'eur al concerto di venditti verso le 19.15.. era qualcuno di noi?
|
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 21:29:20
|
Comunque tutti sti Romani!  Voglio vedè quando organizzate qualcosa, io da Perugia faccio subito a venire giù.....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 12:10:58
|
ciao nana..finalmente unoi che risponde a un avvistamento...dai non te la prendere ma la nostra emme merita di essere tenuta bene come una signorina quindi per questo se c'è qcs che non va si dice tenuta male.. |
 |
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 13:41:34
|
si lo so..ma credimi lei è la mia tesora...purtroppo x̣ tra il lavoro e l'università la sto trascurando e lo so... sto aspettando x rifargli la fiancata..ma x il resto sta bene!nn guardare quella dannata griglia che nn so davvero cosa farci...hai qualche suggerimento???un bacio!
ciao nana..finalmente unoi che risponde a un avvistamento...dai non te la prendere ma la nostra emme merita di essere tenuta bene come una signorina quindi per questo se c'è qcs che non va si dice tenuta male..
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 15:08:12
|
| nessun suggerimento..l'ho vista di sfuggita...ma che x caso vai a tor vergata a economia? |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 16:22:07
|
quote: Originally posted by Nanà
...nn è tenuta male...ho ricevuto una brutta botta di lato..sporca, xchè l'ho lavata due sett fa e col fatto che lavoro tutti i giorni adesso nn ho tempo di lavarla...e la griglia nn è rotta ,la xdo..l'ho comprata tre volte..aspetto d'andare alla concessionaria e gliene dico quattro!
tenuta abbastanza male..sporca e con la griglia vicino alla targa posteriore rotta.. stava al parcheggio del palalottomatica all'eur al concerto di venditti verso le 19.15.. era qualcuno di noi?
ecco come un possessore di MR2 difende la sua piccola in ogni dove e quando!! Vai NANA'!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 16:21:23
|
si xchè???? anche tu? o mi hai visto da quei pizzi...???guido un p̣ sportiva.. 
nessun suggerimento..l'ho vista di sfuggita...ma che x caso vai a tor vergata a economia?
|
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 16:23:25
|
certo che la difendo...è la mia piccola!!!ammetto che la sto trascurando,ma x cause di forza maggiore...ci lavoro e stando tutto il giorno in giro con lei nnn ho tempo ne di lavarla ne di sistemarla un pochino... ...!!!
quote: Originally posted by Buxus
ecco come un possessore di MR2 difende la sua piccola in ogni dove e quando!! Vai NANA'!!!
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Mar 2005 : 17:05:04
|
nessun suggerimento..l'ho vista di sfuggita...ma che x caso vai a tor vergata a economia?
io sto a ingegneria ma spesso vengo a economia..l'ho vista parcheggiata una volta l'anno scorso..mi sa che l'avevi appena comprata..e mi sa che c'eri pure te..con qualche amica/o...il tuo nome x caso inizia con la S? |
 |
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 27 Mar 2005 : 20:29:35
|
....si...!come fai a saxe il mio nome?abbiamo qualche amico in comune???..cmq si l'ho comprata a marzo dell 2004!nn vieni più a studiare ad economia?
io sto a ingegneria ma spesso vengo a economia..l'ho vista parcheggiata una volta l'anno scorso..mi sa che l'avevi appena comprata..e mi sa che c'eri pure te..con qualche amica/o...il tuo nome x caso inizia con la S?
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Mar 2005 : 00:38:21
|
ti ho sentita che ti chiamavano mentre arrivavi...un nome originale..come la macchina..ma forse il nome di più! cmq questa settimana credo proprio che passeṛ..ho 2esoneri in vista e a economia c'è più posto x studiare |
 |
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 28 Mar 2005 : 02:30:56
|
si lo so ...voi d'ing. ci occupate la sala lettura... ...io di solito sono a quella al primo piano!forse questa sett passeṛ,ma con il fatto che sto lavorando tanto ormai è + di un mese che nn mi vede!!!!
allora se è ci vediamo ĺ,tanto la mia principessa la riconosci...
ti ho sentita che ti chiamavano mentre arrivavi...un nome originale..come la macchina..ma forse il nome di più! cmq questa settimana credo proprio che passeṛ..ho 2esoneri in vista e a economia c'è più posto x studiare
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Mar 2005 : 10:37:24
|
si lo so ...voi d'ing. ci occupate la sala lettura...
si vero..coś non potete giocare a carte quote:
...io di solito sono a quella al primo piano!
io pure |
 |
 |
|
|
Nanà
Pischello della Domenica
24 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 20:48:49
|
certo...quelli sono hobby importanti!!! e cmq se anche tu stai sempre al 1 piano vuol dire che tanto studioso nn sei!!!ihihhihihihi  
si lo so ...voi d'ing. ci occupate la sala lettura...
si vero..coś non potete giocare a carte quote:
...io di solito sono a quella al primo piano!
io pure
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 09:28:11
|
cmq ci sono passato ieri e l'altroieri.. |