| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 11:53:27
|
| dov'è un sito dove si può ordinare un kit estetico tipo gt300 o veilside?o il sito di un importatore... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 19:02:56
|
quote: Originally posted by klovis
dov'è un sito dove si può ordinare un kit estetico tipo gt300 o veilside?o il sito di un importatore...
fastclod?cin? |
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 21:06:54
|
non ricordo... anche perchè "l'originale" GT300 non è più prodotto. Tempo fa avevo trovato uno in jap che lo riproduceva... a me piacerebbe.
P.S. non mi hanno ancora risp per il veilside |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 17:51:34
|
quote: Originally posted by fastclod
non ricordo... anche perchè "l'originale" GT300 non è più prodotto. Tempo fa avevo trovato uno in jap che lo riproduceva... a me piacerebbe.
P.S. non mi hanno ancora risp per il veilside
fast quanto andiamo a spendere se prendiamo insieme un gt300 e ci facciamo una copia?poi se si aggrega qualcun altro spendiamo meno..o ce lo facciamo spedire da cin per un mesetto il tempo per una copia..magari dando a cin un nolleggio/disturbo in money.. |
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 18:47:28
|
sicuramente la soluzione di cin è la migliore perchè non c'è la spesa iniziale del kit. L'originale credo costasse sui 2500€. Farne una copia a regola d'arte penso che verrà a costare sui 1500€, o forse anche meno... dipende tutto dalla spesa iniziale.
Una cosa, bisogna controllare se sul libretto della mr2 ci sono le misure della vettura, in caso di controllo con il GT300 si va nei c***i per il fatto che supera di gran lunga il perimetro laterale .. se hai voglia butta un occhio al libretto |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 18:51:06
|
sicuramente la soluzione di cin è la migliore perchè non c'è la spesa iniziale del kit. L'originale credo costasse sui 2500€. Farne una copia a regola d'arte penso che verrà a costare sui 1500€, o forse anche meno... dipende tutto dalla spesa iniziale.
Una cosa, bisogna controllare se sul libretto della mr2 ci sono le misure della vettura, in caso di controllo con il GT300 si va nei c***i per il fatto che supera di gran lunga il perimetro laterale .. se hai voglia butta un occhio al libretto
guardo subito |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 19:11:28
|
| non cè scritto niente nel libretto riguardo alle dimensioni della macchina.. |
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 01:06:08
|
non cè scritto niente nel libretto riguardo alle dimensioni della macchina..

allora è fattibile! dai, vedo di informarmi un pò su cosa potrebbe costare acquistarne uno |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 11:49:41
|
non cè scritto niente nel libretto riguardo alle dimensioni della macchina..

allora è fattibile! dai, vedo di informarmi un pò su cosa potrebbe costare acquistarne uno
grande.. |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 11:55:51
|
sto contattando questo tizio per avere maggiori informazioni a riguardo.
http://gt300.mr2clubportugal.com/
ottimo..dai ke ci facciamo il gt300..sai peso ke risparmiamo? |
|
Edited by - klovis on 19 Mar 2005 11:57:03 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 13:53:58
|
Ciao ragazzi.
Il kit GT300 originale cioe con le fiancate grandi non e piu in produzione(cerano solo 100 esemplari). Ce pero una versione piu recente con le fiancate ridotte che e ancora in vendita in Jappone. Il costo e di 400000 Yen.
Il problema del GT300 non e aquistare il kit ma trovare il coraggio di spendere i soldi per vernicarlo e per trovare cerchi adeguati. I cerchioni con le gomme costeranno un occhio della testa.
Secondo me se siete davvero convinti di volere allargare l auto con il GT300, ci vogliono almeno 6000Euro. Poi ce il fatto che hai una macchina che sembra velocissima ma ha solo 140cv e quindi ci vuole un Turbo o un nuovo motore  |
    |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 16:07:03
|
quote: Originally posted by CIN
Ciao ragazzi.
Il kit GT300 originale cioe con le fiancate grandi non e piu in produzione(cerano solo 100 esemplari). Ce pero una versione piu recente con le fiancate ridotte che e ancora in vendita in Jappone. Il costo e di 400000 Yen.
Il problema del GT300 non e aquistare il kit ma trovare il coraggio di spendere i soldi per vernicarlo e per trovare cerchi adeguati. I cerchioni con le gomme costeranno un occhio della testa.
Secondo me se siete davvero convinti di volere allargare l auto con il GT300, ci vogliono almeno 6000Euro. Poi ce il fatto che hai una macchina che sembra velocissima ma ha solo 140cv e quindi ci vuole un Turbo o un nuovo motore 
io sono in lista d'attesa in toyota appena arriva il 2zz è mio..poi lo terrò lì a casa in attesa di montarlo,nell'attesa mi cimento in estetica...cin tu non hai lì un carrozziere o qualcuno ke ci possa fare una copia del tuo visto che ancora non lhai montato? |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 16:09:21
|
quote: Originally posted by CIN
Ciao ragazzi.
Secondo me se siete davvero convinti di volere allargare l auto con il GT300, ci vogliono almeno 6000Euro. Poi ce il fatto che hai una macchina che sembra velocissima ma ha solo 140cv e quindi ci vuole un Turbo o un nuovo motore 
ke differenze ci sono tra il kit originale e quello ke vendono?mi sembrava fossero solo i pasaruota più piccoli nella replica..o anke la larghezza dell'auto? |
|
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 23:23:27
|
La differenza principale sono i passa ruota. La largezza e la stessa. Quello che vendono in Jappone non e una replica. E originale. E solo la versione nuova. La prima serie con i passa ruota piu grandi era in versione limitata. Questo nuovo e ancora in vendita.
Per una replica del mio, la vedo dura. Io personalmente non conosco nessuno che sappia lavorare bene la vetroresina. Non voglio darlo a qualcuno se ce la possibilita che me lo rovini. E stato gia un miracolo che sono riuscito ad avere uno dei 100 kit originali. 
Se propio volete un kit potete provare a contattare quell ragazzo che ha contattato fastclod o potete comprarlo nuovo dal Jappone.
PS. Il kit e complessivamente pesante quanto i pezzi di serie quindi non si risparmia peso anche perche ci sono 2 pezzi in piu. |
    |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 13:44:41
|
klovis ho da spiegarti alcune cose davvero interessanti... quando ti trovo online poi ti spiego   |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|