| Author |
Topic  |
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 14 Jun 2004 : 23:39:25
|
saranno un paio di sere che vedo a Legnano una bella Mr2 spyder argento identica alla mia...
sei x caso del club? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
|
|
danilo
Pistone Incallito
  
Italy
847 Posts |
Posted - 15 Jun 2004 : 17:16:00
|
hum.... hum potrebbe essere perchè io lavoro a Legnano ed un paio di volte alla settimana la uso.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 15 Jun 2004 : 21:47:44
|
piacere Danilo sono Davide...lavori a legnano? passi x caso sul toselli?una volta l'ho vista lì verso le 19
un'altra volta invece alla sera verso le 23-30 davanti la scuola bernocchi sempre quì a legnano
sei tu?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito
  
Italy
847 Posts |
Posted - 16 Jun 2004 : 16:22:40
|
Ciao Davide, io lavoro in zona Olmina, il primo avvistamento è possibile, il secondo inprobabile. Ne ho vista una blu davanti all'autoricambi sul Sempione, l'ho conosci? La mia è il modello 2003 Se vuoi scambiare qualche opinione contattami alla mia mail possiamo farci un aperitivo. |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 16 Jun 2004 : 19:10:51
|
lavori all'olmina??praticamente dove abito io
ok ci metteremo daccordo x un aperitivo!
ciao danilo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 07:15:20
|
danilo sei sparito?
x caso passi anche da rescaldina x tornare a casa dal lavoro? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito
  
Italy
847 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 10:10:37
|
Respiro ancora, anche se ormai l'età avanza,ho superato il mezzo secolo ma sono sempre un pò scemo. Non passo mai da rescalda, mi sa che ce ne un'altra. Vediamoci una sera al bar resegone per un aperitivo. Ci smanetti hardware con l'auto????
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 14:41:23
|
Fatemi un fischio per l'aperitivo , mi agrego piu' che volentieri Ciauz
quote: Originally posted by Dave.c
lavori all'olmina??praticamente dove abito io
ok ci metteremo daccordo x un aperitivo!
ciao danilo
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 17:35:20
|
volentieri tritto! ma di dove siete precisamente? io sono di legnano
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 17:36:35
|
quote: Originally posted by danilo
Ci smanetti hardware con l'auto????
parli di centralina? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
Edited by - Dave.c on 01 Jul 2004 17:39:05 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito
  
Italy
847 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 15:08:42
|
No niente centralina, ti ho scritto sulla tua mail privata. Ciao nè |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 22:29:56
|
Sono di Milano quartiere Affori ma per lavoro bazzico dalle vostre parti  Se ci vediamo vi porto gli adesivi del Club da apporre sulle vostre auto Ditemi i colori
quote: Originally posted by Dave.c
volentieri tritto! ma di dove siete precisamente? io sono di legnano
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito
  
Italy
847 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 10:11:53
|
Fantastico Andrea, concretizzando, io sono a Legnano 5 giorni alla settimana per lavoro dalle 09 alle 19 e posso liberarmi in qualsiasi momento. A voi la scelta del giorno e ora.
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 18:24:17
|
io sono di legnano e lavoro a rescaldina
la mia è argento metallizato e organizziamo un aperitivo ragazzi fatemi sapere
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito
  
Italy
847 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 10:05:56
|
Davide, Andrea e chiunque voglia aggregarsi, la proposta per l'aperitivo è per venerdi 9 luglio dalle 18:00 in poi a legnano.Il luogo di ritrovo sarà facilissimo. La mia piccola è argento metallizzato e arde dal desiderio di mostrare sul suo corpo l'adesivo del club. A presto |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 06 Jul 2004 : 10:25:28
|
Ok, ci sentiamo poi via Telefono. Scrivetemi a questo indirizzo:andrea@mr2.it Vi manderò i miei recapiti telefonici
quote: Originally posted by danilo
Davide, Andrea e chiunque voglia aggregarsi, la proposta per l'aperitivo è per venerdi 9 luglio dalle 18:00 in poi a legnano.Il luogo di ritrovo sarà facilissimo. La mia piccola è argento metallizzato e arde dal desiderio di mostrare sul suo corpo l'adesivo del club. A presto
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|