Ciao Ragazzi, sono io che passo spesso da Rescalda e forse qualche sera anche da Legnano! Frequento una squola e dei locali di latino americano da quelle parti. Scusate ho visto solo adesso il post! Mi piacerebbe incontrarvi, per l'aperitivo potrei esserci sempre che mi sistemino la mia bella! ...purtroppo mi piange il cuore ma ho da dirvi una cosa bruttissima! Sabato per non schiacciare un gattino sono andato contro un guard-rail ed ho graffiato tutta la fiancata! Tutti mi hanno detto che avrei dovuto passargli sopra ma in quei momenti non si sà come si reagisce! ...penso che quel gattino mi costerà un bel pò! a presto.
caspita mi spiace un sacco Luca sei di Rescalda? io lavoro proprio a Rescaldina... possiedi mkII o III? quando vuoi possiamo organizzare un bel aperitivo così puoi conoscere i membri di questo fantastico club che abitano nella tua zona... beh sarebbe gradita la tua presenza a uno dei nostri prossimo raduni alla prox
saranno un paio di sere che vedo a Legnano una bella Mr2 spyder argento identica alla mia...
sei x caso del club?
Should be my car!!! Può darsi che sia la mia (2000)....sono di Busto Arsizio.......cmq in zona ne girano almeno 2 di colre nero (2000 e 2003)....di cui una conosco personalmente il proprietario!!!!
Ciao ragazzi, ho un MKIII 2001 argento con qualche parte aggiornata alla 2003 e pinze dei freni rosse e scritta MrS (S rigorosamente di colore rosso). Sono nuovo del forum, ho avuto solo modo di scambiare due parole con Stefano dell'ufficio acquisti. Complimenti a tutti voi che tenete vivo un forum e un sito veramente bello! Sarò contento di partecipare prima possibile a qualche raduno. Intanto mi accontento di un'aperitivo in compagnia. Datemi solo qualche giorno per rimettere a nuovo la mia bambina. che adesso è così ma tra poco la rivedrete così Grazie per il supporto morale, so che fà male ma magari posto qualche foto del danno, in modo che sia d'esempio a tutti per evitare che le nostre piccole si facciano male! Dati personali: Mi chiamo Luca, ho 28 anni e sono di Caronno Varesino per chi non sà dove si trova è un paesino tra Gallarate e Varese! niente di che!
conosco benissimo Caronno Varesino... sarà xchè 10 anni di ciclismo a livello agonistico mi hanno sempre portato tra allenamenti e gare da quelle parti e anche x il fatto che ho avuto x 2 anni la ragazza a Gornate Olona In ogni caso è da organizzare un bel aperitivo
saranno un paio di sere che vedo a Legnano una bella Mr2 spyder argento identica alla mia...
sei x caso del club?
Should be my car!!! Può darsi che sia la mia (2000)....sono di Busto Arsizio.......cmq in zona ne girano almeno 2 di colre nero (2000 e 2003)....di cui una conosco personalmente il proprietario!!!!
Josemax
ciao Josemax! sei te x caso che mi saluti ogni volta che mi vedi?