| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Hard Top Problemi Montaggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Savyo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 10 Sep 2013 :  22:40:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, scusatemi se ho aperto un altro topic riguardante l'hard top ma ho cercato molto nel serch ma niente...
Da qualche mese ormai sono riuscito a comprarmi una Toyota Mr2 ma nelle ultime settimane mi sono finalmente deciso di comprarmi un Hard Top per il prossimo Inverno, ma facendo vedere il manuale ufficiale del montaggio(quello in inglese preso negl'altri topic) al mio carrozziere di fiducia, ha storto un pò il muso dato che non aveva già fatto precedentemente lavori di questo tipo. Per facilitargli un pò il lavoro:

avete per caso delle foto da passarmi per i vari passaggi per il montaggio dell'hard top?
il cavo dello sbrinatore và inserito dietro il portabagagli sinistro smontandolo?

Grazie Anticipatamente

yamamay
Biella Fumante

352 Posts

Posted - 10 Sep 2013 :  23:32:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao
considerando che qualche centinaio di euro lo hai pagato chi te lo ha venduto non ti ha dato le informazioni necessarie per il montaggio ?
una tua presentazione è gradita
Go to Top of Page

Savyo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 11 Sep 2013 :  15:27:59  Show Profile  Reply with Quote
:) Mi chiamo Saverio, ho 23 anni e sono di un paese vicino Ancona! In famiglia siamo tutti gran appassionati della Toyota e per me, è stato un sogno riuscire a comprarmi questa bellissima auto, anche sè piano piano devo metterci le mani per farla ritornare al top!

Il tettino rigido l'ho preso tramite internet da uno sfascia carrozze, che a sua volta me lo ha spedito tramite corriere, quindi di persona non ho visto un bel niente. Tramite telefono bene o male mi ha dato delle spiegazioni, ma sinceramente io non ci ho capito niente e quanto meno lui dava senso di capirne meno di me, dato che il lavoro l'ha fatto un suo operaio!

Nel libretto di manutenzione della auto ho visto che ci sono le spiegazioni del montaggio ma alzo le mani.... avete per caso delle foto o un video per semplificare un pò il montaggio?

Go to Top of Page

yamamay
Biella Fumante

352 Posts

Posted - 11 Sep 2013 :  15:48:30  Show Profile  Reply with Quote
il montaggio in realtà è molto semplice,cosi come il percorso che deve fare il cavo dell osbrinatore
hai gia montato le colonnette interne ed i ganci cromati o devi piazzare anche quelli ?
Go to Top of Page

Savyo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 11 Sep 2013 :  15:59:21  Show Profile  Reply with Quote
No ancora ci si deve mettere le mani, quindi non c'è niente montato!
Go to Top of Page

Savyo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 12 Sep 2013 :  15:54:22  Show Profile  Reply with Quote
Oggi mi sono arrivati tutti i pezzi del montaggio e mi sono messo ad analizzare bene la situazione... a quanto vedo è più semplice del previsto

Edited by - Savyo on 12 Sep 2013 20:52:46
Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 28 Nov 2013 :  18:53:08  Show Profile  Reply with Quote
sonon nella tua stessa sitauzione!
NON riesco ad agganziarlo al psoteriore!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000