| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MKIII Modificata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 05 Jul 2004 :  18:08:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

ma sei sicuro???

quando volevo prendere il GT300 (parlo dell'originale) il suo prezzo si aggirava intorno ai 3000€ + spedizione

190mila yen convertiti in euro sono 1500€+spedizione a meno ke non sia sballato il sito da cui ho fatto il cambio..
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Jul 2004 :  18:12:52  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by

quote:

ma sei sicuro???

quando volevo prendere il GT300 (parlo dell'originale) il suo prezzo si aggirava intorno ai 3000€ + spedizione

190mila yen convertiti in euro sono 1500€+spedizione a meno ke non sia sballato il sito da cui ho fatto il cambio..

ma xke non mi salva il login dopo l'accesso?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 05 Jul 2004 :  21:51:13  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Il prezzo su quel sito altavista(sen non sbaglio)non e giusto. Il GT300 costa 400000yen. Almeno costava cosi un po di temp fa.

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  12:06:34  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Il prezzo su quel sito altavista(sen non sbaglio)non e giusto. Il GT300 costa 400000yen. Almeno costava cosi un po di temp fa.

io lho visto sul sito della monocraft

Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  12:39:36  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
su cars@show??

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  12:43:17  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
qua dice che e 400000yen
http://www.autobacs.co.jp/seven/release/news.php?id=296

Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  18:56:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

qua dice che e 400000yen
http://www.autobacs.co.jp/seven/release/news.php?id=296

non trovo più il link..ma se è quella la cifra mi faccio solo i para anteriore..certo ke il gt300 li vale tutti anke se fosse i 3mila €
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  23:03:42  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Il mio sta in garaga a prendere la polvere...purtroppo

Spero di montarlo quest anno ma la vedo difficile

PS. Io ho uno dei 100 originali non come questo in commercio che ha i passa ruota piu piccoli

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  23:06:25  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
be per 3000 si posso mandarti da chi te lo può fare preciso identico...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 Jul 2004 :  12:25:49  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

be per 3000 si posso mandarti da chi te lo può fare preciso identico...

si?ora mi tenti....

Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 07 Jul 2004 :  12:53:55  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Secondo me per 3000E sarebbe una buona idea comprarlo nuovo. La Qualita del GT300 e moooolto buona. Infatti non ho MAI visto un kit di tale qualita. Questo xche la macchina in jappone puo essere venduta gia con il kit dal concessionario. In piu il kit e bilanciato come peso. Cioe i pezzi sono fatti in un tale modo da ritenere il bilanciamento dei pezzi di serie da lato a lato.

PS. Le lamiere di serie sono moooolto leggere.

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 07 Jul 2004 :  13:58:30  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
bhe... se per caso qualcuno dovesse mai prenderlo gli chiedo in anticipo di lasciarmi fare gli stampi

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 Jul 2004 :  16:44:11  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

ma sei sicuro???

e ke ne dite se ne prendiamo uno dal jap e poi facciamo gli stampi in modo da ridurre le spese..tipo,fare il kit con i stampi costerà 300 euri a testa,lo mettiamo a 500 euro il kit in modo di ammortizzare la spesa dell'originale..se aderiscono 10 persone all'iniziativa ci viene a costare decisamente ad una cifra più accessibile..

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  10:52:31  Show Profile  Reply with Quote
Brillante Klovis, ma temo che i 300 che diventan 500 siano pochi pochini. Dovrai immaginare un mille grezzo, da verniciare e montare.
Se non è così, sono felice di partecipare al BUY GROUP.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  11:14:42  Show Profile  Reply with Quote
Eravamo partiti bene , ma mi pare che ci siamo persi un po' per strada .
Allora, vorrei riprendere l'idea di Fastclod: un kit artigianale in VTR fatto "commeddiocommanda" che abbia in sè tre doni: il dono dell'originalità, il dono della semplicità (NO TAMARR STYLE, ma neanche banale, con un occhio attento alle complicazioni nel montaggio), il dono dell'economicità (e qui, ovviamente, conta molto il numero dei partecipanti al gruppo d'acquisto).
Per questo rilancio l'idea di un kit base "numerato" (senza modifiche ai parafanghi per capirci) muso+minigonne+sedere, denominato MR2 Club Italia, con personalizzazioni possibili (di dettaglio) e opzioni aggiuntive (spoiler, fari supplementari, griglie di diversa fattura, a solo titolo di esempio, attingendo, magari, da qualcosa di esistente).
Fastclod, ti prego, riprendi le redini del discorso e vediamo se riusciamo a procedere. Grazie!
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000