| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MKIII Modificata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  14:11:11  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
eccomi.

Allora il discorso GT300 è un pò più costoso. Far fare gli stampi viene un bel pò di più in quanto ce ne sono da fare ben 8/9 (ovvero uno per ogni pezzo)

Teoricamente per non rimetterci soldi il kit GT300 deve esser venduto intorno ai 1500€. La manodopera per lavorare la VTR costa parecchio, dunque non bisogna pensare di cavarcela con poco.

Per il discorso kit per MR2, per prima di luglio forse avrò pronto il primo prototipo del frontale (partendo da uno incidentato e risistemandolo a piacere).

Una stima di un kit con:
-Nuovo frontale
-Nuovo posteriore
-minigonne

penso sarà intorno ai 1000€.

Certo, è ovvio che più si è e meno ci costa poichè gli stampi vengono ammortizzati su un numero più vasto di pezzi.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  23:58:41  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Non dimenticatevi che per il GT300 e necessario comprare anche le ruote nuove e se non gli avete un set di ammortizzatori con molle ultra ribassate specie sull kit originale che ha i passaruota giganteschi.

In piu le ruote non si trovano da nessuna parte. IO ci ho messo 1 anno per trovare un set che mi sta per costare un occhio della testa e sono solo dei 15"
Il problema e L ET che deve essere vicino allo 0. Se comprate le ruote come dio comanda(cio e belli da 17 o 18) costeranno un 3000Euro e di piu. Poi dovreste anche vernicare tutta la macchina etc etc...

Quindi secondo me se andate per il GT300 sia originale che copia preparate 8000-10000Euro per spese varia per farlo bene.

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  00:38:09  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Non dimenticatevi che per il GT300 e necessario comprare anche le ruote nuove e se non gli avete un set di ammortizzatori con molle ultra ribassate specie sull kit originale che ha i passaruota giganteschi.

In piu le ruote non si trovano da nessuna parte. IO ci ho messo 1 anno per trovare un set che mi sta per costare un occhio della testa e sono solo dei 15"
Il problema e L ET che deve essere vicino allo 0. Se comprate le ruote come dio comanda(cio e belli da 17 o 18) costeranno un 3000Euro e di piu. Poi dovreste anche vernicare tutta la macchina etc etc...

Quindi secondo me se andate per il GT300 sia originale che copia preparate 8000-10000Euro per spese varia per farlo bene.

in che senso l'et vicino allo 0?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  10:38:53  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by CIN

in che senso l'et vicino allo 0?

Credo nel senso che il valore dell'ET sia il minore possibile, in modo da far sporgere il cerchio il piu' possibile... se non ricordo male cos'e' l'ET

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  11:21:15  Show Profile  Reply with Quote
Se riusciamo a stare entro (o sotto) i mille Neuri, credo che la partecipazione potrebbe essere interessante e si potrebbe cominciare a parlare di personalizzazioni.
Great, great, Fastclod !!!
giul

date un okkio a: www.wcsbodykits.com

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 14 Jul 2004 :  20:37:55  Show Profile  Reply with Quote
1000 euros per tutto il kit? Però... Interessante!
A quando un bel disegnino a colori dei vari componenti?
O magari una bella foto del prototipo?

Edited by - charlie on 14 Jul 2004 20:38:47
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  01:07:44  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
son tornato ora (per la cronaca è l'una di notte).

Gli ho lasciato un pò carta bianca per il prototipo, mi ha spiegato come lo vuol fare e credo verrà una fxxata. Per fare il GT300 noon c'è problema, dallo stampo lo può tirar fuori (ovviamente sarà largo come la macchina originale).

Mi ha detto che prima di iniziare a lavorare mi manderà un pò di elaborazioni a computer del muso che gli ho lasciato... vedremo cosa ne verrà fuori

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  01:38:36  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

Gli ho lasciato un pò carta bianca per il prototipo, mi ha spiegato come lo vuol fare e credo verrà una fxxata. Per fare il GT300 noon c'è problema, dallo stampo lo può tirar fuori (ovviamente sarà largo come la macchina originale).

Mi ha detto che prima di iniziare a lavorare mi manderà un pò di elaborazioni a computer del muso che gli ho lasciato... vedremo cosa ne verrà fuori

ok grande,facci sapere..l'importante è ke sia figo e mooooooooltoooo leggero

Pagina Personale

Go to Top of Page

tascima271
Pischello della Domenica

30 Posts

Posted - 18 Jul 2004 :  17:25:29  Show Profile  Visit tascima271's Homepage  Reply with Quote
quando si vedranno i primi disegni?

Edited by - tascima271 on 18 Jul 2004 17:34:55
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 23 Jul 2004 :  14:36:30  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
bè?

Pagina Personale

Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 22 Oct 2004 :  19:02:06  Show Profile  Reply with Quote
che fine ha fatto poi sto benedetto kit???

Step

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 22 Oct 2004 :  21:02:24  Show Profile  Reply with Quote
http://www.erebunicorp.com/ge/toymr2new.htm

questo mi sembra un pò meno gonfio del GT300 e costa 1300dollari

http://gt300.mr2clubportugal.com/project2/page_01.htm
questo tizio è un MITO

se fate un kit WIDE BODY stile GT300, intorno a 1000€ io lo compero al 100% anche prima di comperare la mr2

Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 22 Oct 2004 :  21:08:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

e nooo, gonfili i farafanghi almeno 3-4 CM!!!
ma quali cerchi nuovi con ET diverso?!?! per diminuire l'ET basta mettere 4 distanzili da 10 euro
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000