| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 ODORINO...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 28 Mar 2005 :  11:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho avvertito uno strano odorino dal vano motore, era molto caldo il vano motore, non vorrei che alcune plastiche si "arrostissero"...
Nb: Ho fatto strada in salita senza tirare dietro ad altre macchine... L'a temp dell' acqua era nella norma.
Poi, già da 8 mesi mi sono accorto che la plasticaccia nella zona cat. è semi fusa...
Vi capita ogni tanto di sentire qualche bel profumino dal motore?
PS: mi auguro che i terminali della co-mar riescano a diminuire il calore nel motore... è talmente caldo che lo si potrebbe usare come forno per fare le torte!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 28 Mar 2005 :  12:48:56  Show Profile  Reply with Quote
... è talmente caldo che lo si potrebbe usare come forno per fare le torte!

Miky
[/quote]

be pensa che io nella mk2 sul coperchio dei collettori ci ho riscaldato la pizza

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 28 Mar 2005 :  23:00:46  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
tanto tanto caldo si...soprattutto dopo la pista...ma strani odori non mi sembra proprio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  10:44:31  Show Profile  Reply with Quote
io ogni tanto qualche odore lo sento..ma non è che erano le gomme?

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  13:32:34  Show Profile  Reply with Quote
a proposito di odorino e voi vi lamentate di quella "puzza" io che dovrei di stavo a cammina per palocco e senza rendermene conto ho pestato una Cacca che dire Cacca è un eufemismo, quella era LA SIGNORA DELLE MERDE non so ora che razza di animali girino però se erA di un cane piango per lui e per l'ano che si porta dietro per fare quelle cose penso che il padrone neanche con la paletta la poteva pulì ma solo con il bobcat, e per di più sono entrato in macchina e mentre ero al telefono ho sentito un odore immondo (quel cane avrà mangiato Cacca)e scendendo ho visto la sgommata sul tappetino e in più sulla mia bellisima pedaliera in carbonio ciò visto i tarzanelli. e voi vi preoccupate della plastica bruciata.

mi scuso in anticipo per le descrizioni fatte vista l'ora ma un conto è cacca un conto era quella cosa

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  17:58:28  Show Profile  Reply with Quote
A me na volta ero con mio cugino che giravo, ci fermiamo un attimo xche` doveva pisciare, scende va a farla torna dentro e dopo un po` comincio a sentire na puzza di formaggio e gli dico ma che ca-z-z-o e` sta puzza e lui e che c...o ne so!? Passan due minuti, avevo l`M scappottata e sento ancora sta puzza e gli faccio cxxxo io sta puzza l`ho gia` sentita, non e` che abbiam pestato na Cacca? Scendo io mi guardo le scarpe ed erano OK, poi gli faccio guardati le tue!!!! Lui s`incazza pure, poi scende guarda ed era pieno di Cacca il testa di c...o e m`ha sCaccato tutto il tappetino porca troyota Eva, ho tirato un miliardo di bestemmie, ho dovuto pulire con le salviette in mezzo alla strada, na puzza da vomito, blah!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  18:00:05  Show Profile  Reply with Quote
Cmqe tornando all`origine del topic, la mia (come avevo gia` detto in passato) scotta molto e in piu` scoppietta come una brace.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  22:50:09  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

a proposito di odorino e voi vi lamentate di quella "puzza" io che dovrei di.....

Cristiano sei un MITO.
Ti giuro che ho letto il tuo intervento con le lacrime agli occhi dal ridere......

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 29 Mar 2005 :  23:33:41  Show Profile  Reply with Quote
[/quote]
Cristiano sei un MITO.
Ti giuro che ho letto il tuo intervento con le lacrime agli occhi dal ridere......
[/quote]

grazie kapo dai vedrai che al raduno su in abruzzo ce ne faremo tante di più

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 30 Mar 2005 :  11:08:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
sulla mia bellisima pedaliera in carbonio ciò visto i tarzanelli...

Questa frase entrerà nella storia, io la userei come firma...

Cmq tornando a parlare di odori di cose che bruciano... l'ipotesi di fild7 è molto probabile, acnhe secondo me eran le gomme, visto il consumo di questi ultimo tempi.... ma cacchio vado ai 2 all'ora!!!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000