| Author |
Topic  |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 28 Mar 2005 : 11:21:44
|
Ieri ho avvertito uno strano odorino dal vano motore, era molto caldo il vano motore, non vorrei che alcune plastiche si "arrostissero"... Nb: Ho fatto strada in salita senza tirare dietro ad altre macchine... L'a temp dell' acqua era nella norma. Poi, già da 8 mesi mi sono accorto che la plasticaccia nella zona cat. è semi fusa... Vi capita ogni tanto di sentire qualche bel profumino dal motore? PS: mi auguro che i terminali della co-mar riescano a diminuire il calore nel motore... è talmente caldo che lo si potrebbe usare come forno per fare le torte!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 28 Mar 2005 : 12:48:56
|
... è talmente caldo che lo si potrebbe usare come forno per fare le torte!
Miky [/quote]
be pensa che io nella mk2 sul coperchio dei collettori ci ho riscaldato la pizza |

|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Mar 2005 : 23:00:46
|
tanto tanto caldo si...soprattutto dopo la pista...ma strani odori non mi sembra proprio   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Mar 2005 : 10:44:31
|
| io ogni tanto qualche odore lo sento..ma non è che erano le gomme? |
 |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Mar 2005 : 13:32:34
|
a proposito di odorino e voi vi lamentate di quella "puzza" io che dovrei di stavo a cammina per palocco e senza rendermene conto ho pestato una Cacca che dire Cacca è un eufemismo, quella era LA SIGNORA DELLE MERDE non so ora che razza di animali girino però se erA di un cane piango per lui e per l'ano che si porta dietro per fare quelle cose penso che il padrone neanche con la paletta la poteva pulì ma solo con il bobcat, e per di più sono entrato in macchina e mentre ero al telefono ho sentito un odore immondo (quel cane avrà mangiato Cacca)e scendendo ho visto la sgommata sul tappetino e in più sulla mia bellisima pedaliera in carbonio ciò visto i tarzanelli  . e voi vi preoccupate della plastica bruciata.
mi scuso in anticipo per le descrizioni fatte vista l'ora ma un conto è cacca un conto era quella cosa |

|
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 29 Mar 2005 : 17:58:28
|
A me na volta ero con mio cugino che giravo, ci fermiamo un attimo xche` doveva pisciare, scende va a farla torna dentro e dopo un po` comincio a sentire na puzza di formaggio e gli dico ma che ca-z-z-o e` sta puzza e lui e che c...o ne so!? Passan due minuti, avevo l`M scappottata e sento ancora sta puzza e gli faccio cxxxo io sta puzza l`ho gia` sentita, non e` che abbiam pestato na Cacca? Scendo io mi guardo le scarpe ed erano OK, poi gli faccio guardati le tue!!!! Lui s`incazza pure, poi scende guarda ed era pieno di Cacca il testa di c...o e m`ha sCaccato tutto il tappetino porca troyota Eva, ho tirato un miliardo di bestemmie, ho dovuto pulire con le salviette in mezzo alla strada, na puzza da vomito, blah!!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 29 Mar 2005 : 18:00:05
|
| Cmqe tornando all`origine del topic, la mia (come avevo gia` detto in passato) scotta molto e in piu` scoppietta come una brace. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Mar 2005 : 23:33:41
|
[/quote] Cristiano sei un MITO. Ti giuro che ho letto il tuo intervento con le lacrime agli occhi dal ridere...... [/quote]
grazie kapo dai vedrai che al raduno su in abruzzo ce ne faremo tante di più |

|
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 11:08:32
|
quote: sulla mia bellisima pedaliera in carbonio ciò visto i tarzanelli...
Questa frase entrerà nella storia, io la userei come firma...
Cmq tornando a parlare di odori di cose che bruciano... l'ipotesi di fild7 è molto probabile, acnhe secondo me eran le gomme, visto il consumo di questi ultimo tempi.... ma cacchio vado ai 2 all'ora!!!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
| |
Topic  |
|