Buongiorno a tutti, ragazzi sicuramente potete aiutarmi, mi interessava sapere dove è posizionata la centralina per la mia MR2 del 2001 che monta motore 1ZZ. Ho un problema con sonde lambde e se trovo il numero della centralina, intanto il meccanico mi puo aiutare sulla risoluzione. Qualcuno l ha gia mappata? Aspetto vostre con ansia! Grazie a tutti anticipatamente
Fumenta....credo proprio che il tuo meccanico NON potra' aiutarti. Se facessi una ricerchina sul forum...scopriresti che le centraline di questi modelli...NON sono mappabili in nessun modo. Per questi motori si devono montare centraline sportive che sostituiscono l'originale...oppure degli altri tipi che vanno in parallelo.
Grazie mille per la brutta notizia . Allora mi vorrei avvalere di uno scarico sportivo artigianale per modificare un pochino il sound e montare quattro molle Che mi consigliate?
ci sono moltissime possibilita'.....ho un po' di info e schede sul pc...se vuoi puoi inviarmi una mail, cosi' ti dico cosa puoi fare...ma ti invito comunque a spulciare il forum, dato che e' pieno zeppo di info molto utili.