| Author |
Topic  |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 14:28:03
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec Si, posso spedirtele appena guarisco, diciamo in settimana prox.
Non per farmi gli affari vostri, ma abitate a 20 km di distanza l'uno dall'altro.... OK OK OK mi faccio i caxxi miei , ma pensavo fosse mio dovere di coordinatore area centro-sud informarvi per non farvi spendere soldi inutilmente e farvi incontrare...
Si? Di dove sei Andrea esattamente? Ma abbiamo fatto una cena insieme a Pontedera?
EneTec che in questi giorni con l'influ si è proprio rincoglionito... meno male che c'è il Kap a darmi una mano...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 16:16:31
|
Sono di San Giuliano Terme. Alla cena non c'ero, lavoro il fine settimana e durante la settimana sono incasinatissimo.... Te di dove sei?
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec Si, posso spedirtele appena guarisco, diciamo in settimana prox.
Non per farmi gli affari vostri, ma abitate a 20 km di distanza l'uno dall'altro.... OK OK OK mi faccio i caxxi miei , ma pensavo fosse mio dovere di coordinatore area centro-sud informarvi per non farvi spendere soldi inutilmente e farvi incontrare...
Si? Di dove sei Andrea esattamente? Ma abbiamo fatto una cena insieme a Pontedera?
EneTec che in questi giorni con l'influ si è proprio rincoglionito... meno male che c'è il Kap a darmi una mano... 
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 20:44:34
|
quote: Originally posted by
Sono di San Giuliano Terme. Alla cena non c'ero, lavoro il fine settimana e durante la settimana sono incasinatissimo.... Te di dove sei?
Ah, allora l'influenza non mi ha rincoglionito del tutto...!!! 
Io sono di Livorno, ci vediamo in settimana e facciamo lo scambio "in diretta", ok? (così ti spiego anche come montarle...)  |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 10:22:45
|
Ok.....allora ci sentiamo in settimana. Buon fine settimana
Io sono di Livorno, ci vediamo in settimana e facciamo lo scambio "in diretta", ok? (così ti spiego anche come montarle...) 
|
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 09:37:05
|
Grazie Enetec per la spettacolare disponibilità. Sei venuto addirittura a Pisa... A presto
ANDREA
Io sono di Livorno, ci vediamo in settimana e facciamo lo scambio "in diretta", ok? (così ti spiego anche come montarle...) 
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 13:39:47
|
quote: Originally posted by andreaboni
Grazie Enetec per la spettacolare disponibilità. Sei venuto addirittura a Pisa... A presto
Figurati, lì era più o meno metà strada per entrambi...
Fammi sapere come va il montaggio poi... spero di averti spiegato tutto bene...  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 01:25:03
|
| ormai enetec col turbo va dappertutto..perfino a marino...accompagnato da dei grandissimi xo'... |
 |
Edited by - fild7 on 28 Apr 2005 01:25:43 |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 09:29:42
|
Già montate...in 30 minuti!!!! Facilissimo con i tuoi suggerimenti! Ri-grazie
ANDREA
quote: Originally posted by andreaboni
Figurati, lì era più o meno metà strada per entrambi...
Fammi sapere come va il montaggio poi... spero di averti spiegato tutto bene... 
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 10:25:25
|
| impressioni al volante? |
 |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 11:39:00
|
...non l'ho ancora provata. Domani vi dico
quote: Originally posted by fild7
impressioni al volante?
|
 |
|
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 16:46:50
|
| ragazzi una domanda, e se uno vuole comprarle nuove dove le posso trovare e più o meno a che prezzi? ciao grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 16:55:47
|
quote: Originally posted by mav
ragazzi una domanda, e se uno vuole comprarle nuove dove le posso trovare e più o meno a che prezzi? ciao grazie
Non è molto facile trovarle (in Italia). Preparati come minimo a doverle ordinare ed attendere un po'...
Prova ad un autoricambi della tua zona che sia ben fornito e che abbia già le candele NGK come normale vendita in negozio. Poi, sigla alla mano, chiedi se ti può far avere queste ed a che prezzo...
La confezione da 4 in Italia difficilmente si trova a meno di 75-80 euro...  (negli USA è tutt'un altro discorso, ma il viaggio andata e ritorno per andare a prenderle rischia di incidere un po' troppo!! ) |
 |
|
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 17:00:23
|
La confezione da 4 in Italia difficilmente si trova a meno di 75-80 euro...  (negli USA è tutt'un altro discorso, ma il viaggio andata e ritorno per andare a prenderle rischia di incidere un po' troppo!! ) [/quote]
... gia lo penso anch'io. il codice da chiedere è quello che avevi tu? NGK mod. BKR5EIX-11 ? grazie ancora. ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 17:04:53
|
quote: Originally posted by mav il codice da chiedere è quello che avevi tu? NGK mod. BKR5EIX-11 ? grazie ancora. ciao
Yesss!! De nada...  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 20:13:46
|
a listino stanno a : 86.90€      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|