| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Minigonne Kaminari per MkII - Vendo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  17:08:39  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Dopo aver aspettato 5 mesi l'arrivo di una coppia di minigonne Kaminari da un importatore Italiano ( peraltro già pagato ) ho deciso di accelerare i tempi e ordinarle direttamente da un rivenditore estero che al di la del costo ( 750 euro ) mi garantisce l'arrivo del pezzo in due settimane.

Visto che mi ritroverò con due paia di minigonne, qualcuno di voi è interessato al pezzo ( probabilmente in arrivo a fine Agosto ) ???

Per vederle il link è www.grounddynamics.com nel modello Techno R-Type 2.
L'importatore è italiano con tanto di sito internet e diversi punti vendita in Italia, Svizzera e Germania, ma preferisco non farne il nome in sede pubblica per rispetto della sua privacy vista la cattiva pubblicità che con questo post rischio di fargli. Per chi fosse interessato sarò lieto di dare ulteriori dettagli ( link, telefono, ecc ).

Attenzione: non sono le originali ma un'imitazione delle kaminari originali, fatte dallo stampo Kaminari ( quindi identiche ) e dello stesso materiale ma a un costo ridotto.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  19:36:25  Show Profile  Reply with Quote
per caso mptuning europe

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  10:02:44  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Non potrei dirlo ma... Io mi son proprio rotto i co*****i di aspettare, queste mi arrivano a Settembre secondo me, il costo è stato minimo ma la pena tremenda, se qualcuno di voi non ha fretta di aspettare come me... io le ho pagate 450 €, le rivendo senza nemmeno averle toccate a 400, non voglio pagamenti anticipati perchè se le cose dovessero andare storte non voglio responsabilità che spettano a loro e non a me, voglio solo sapere se c'è qualcuno che a quel prezzo non ha fretta di aspettare e a cui possano interessare.

In quel caso riordino il pezzo a chi me lo fa arrivare in fretta e ki se ne frega del costo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS. come mai hai detto subito mptuning?

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  14:09:44  Show Profile  Reply with Quote
perchè nel container con le tue minigonne c'è la mia presa tom's e cmq ritieniti fortunato. io feci l'ordine il 30 genn e mi disse che dopo 10gg per aereo arrivavano purtroppo sbagliarono e arrivarno per nave un mese dopo vado ad aprire e la presa era sbagliata era quella style pene floscio allora rifatto ordine con madonne arriva la seconda e secondo pene allora incazzato come una iena gli ho detto o la pii o m'inca..o sul serio l'ha presa giusta e doveva arrivare la settimana scorsa tu l'hai vistaciao cristiano

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  14:16:37  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Di dove è il tuo Punto vendita?

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  15:11:45  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ti ho mandato un Jpg con il fotomontaggio di crome light sulla tua, scusa la qualità dell'immagine ma ho dovuto lavorare con un programma di fotoritocco del c***o... Per l'estrattore hai qualche idea? Una cosa semplice alla Kaminari o qualcosa stile VeilSide?

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  16:58:40  Show Profile  Reply with Quote
ho ordinAto direttamente alla mp parlando con il titolare ma sai qual'è la cosa bella che venerdi vedendo che non arrivava nulla ho chiamato e mi ha risposto la madre dicendomi che il tizio e in vacanza e torna a fine mese

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  17:18:17  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Forse questo è vero... han detto così anche a me.. oppure è andato a prendere la nostra roba di persona!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  17:23:12  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Catzo aspetta: tu hai ordinato le prese Tom's e lui non le aveva in casa? 6 mesi fa le aveva... a meno ke... ecco chi era ke gliele aveva ordinate, me lo aveva detto anche con me che aspettava della roba Tom's!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000