| Author |
Topic  |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 17:00:23
|
Qualcuno di voi li ha montati? Danno problemi? Sono sicuri?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 17:56:39
|
quote: Originally posted by angelocave
Qualcuno di voi li ha montati? Danno problemi? Sono sicuri?
Me sconsigliare 
1) sono illegali/non omologabili 
2) oltre 1/1,5 cm sono potenzialmente pericolosi 
3) non dimenticare che le MR2 hanno le colonnette e non i bulloni e quindi dovresti necessariamente sostituirle con altre più lunghe (come si fa anche con i bulloni, ma in quel caso è ovviamente più semplice...) 
Poi vedi tu...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 17:59:44
|
| Anch'io la vedo pressochè così... poi ho avuto una brutta esperienza con un mio amico che molti anni fa perse una ruota per via di un bullone difettoso. Da allora son passati 20 anni ( io ero un marmocchio ) spero ke le cose siano cambiate ma non mi fido un gran che... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 18:14:09
|
Non mi piace il principio: è come mettersi un toupet per far sembrare che hai i capelli lunghi o un Hatù con la prolunga ... ma dai ... Seriamente: cercate di pensare quali carichi in più (non contemplati dai tecnici della casa madre) gravano su tuttto il sistema sospensioni, sterzo, cuscinetti, perni ... senza poi avere la certezza che il tutto comporti un qualche vantaggio, a parte quello estetico di "portare a filo" i pneumatici. Giul
P.S.: sono tendenzialmente un tuner, quindi queste cose mi arrazzano, ma quando c'è di mezzo la sicurezza ...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 19:08:39
|
quote: Originally posted by giul
Non mi piace il principio: è come mettersi un toupet per far sembrare che hai i capelli lunghi o un Hatù con la prolunga ... ma dai ...
ah ah ah... 
Se non sapessi già che sei troppo forte dopo averti conosciuto al raduno di Garda... qui non potrei che averne la conferma! 
quote:
P.S.: sono tendenzialmente un tuner, quindi queste cose mi arrazzano, ma quando c'è di mezzo la sicurezza ...
Ma dai, non si era notato...
P.S.: Che invidia la sua MR2 nera luccicantissima sul Garda (più lucida della mia insomma!) 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
| |
Topic  |
|