| Author |
Topic  |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 22:31:49
|
Sono appena rientrato dalla visita a Valerio Bonomo per una riparazione di un piccolo sbrego sul sedile lato passeggero accadutomi allo SpeedDay di Monza....
Cosa dire... appena sostituito il pezzo ho cominciato a dire..."ma già che sono qua faccio anche il cassetino e l'airbag lato passeggero".
Appena finiti di montarli, visto che stavano veramente bene mi son detto :"ma quasi quasi faccio anche la strumentazione e il copri capotte".
Visto che la macchina iniziava a cambiare effettivamente aspetto con queste piccole modifiche, (Raga è diventata SPAZIALE) , mi sono detto: "concludiamo l'opera facciamo anche i ricami con l'aquila sui sedili e il vano anteriore in pelle..."
fxxaTA INTERGALATTICA 
Poi è venuta anche l'ora di pagare il conto.  Dopo qualche secondo di mancamento ho visto che il prezzo era più che ragionevole e sicuramente ne valeva la pena.
RINGRAZIO IL TEAM BONOMO Valerio,Gianfranco, Dario , Davide e tutti gli altri che hanno lavorato sulla mia auto ma non ricordo i nomi, per la pazienza dimostrata nei miei confronti.
A breve posterò le foto oppure vi faccio la sorpresa per il Raduno d'Abruzzo? Ditemi voi cosa preferite 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 23:11:10
|
Domani ne posto una Manuel  Per MELA: dimenticavo....mi sono fatto fare i copri mozzo in pelle eh eh he  Fantastici
quote: Originally posted by gtr2500
FOTOOOOOOOOOOO SUBITO CHE FAI ANCORA AL PC CORRI GIU CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA...

|
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 02:21:18
|
| tzè a breve ce li avrò pur' io :D |
 |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 09:52:40
|
Andrea, deve essere veramente bella...ma l'idea dei ricami sui sedili ti è venuta dopo aver visto la mia? Una domanda: secondo te Bonomo potrebbe riuscire a rivestire anche il mio vano anteriore e soprattutto cruscotto, tunnel, pannelli porta? Io avrei voluto fare pelle totale (o cruscotto in alcantara che fa molto racing...), ma mi hanno sconsigliato tutti per problemi di tenuta della colla e per smontaggio e rimontaggio della plancia...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 11:18:45
|
Ti confesso effettivamente che l'idea mi è venuta guardando la tua l'altra sera  Bonomo ha gia fatto il rivestimento completo sia della MKIII che della mkII, quindi vai tranquillo. Guarda nella Galley 
quote: Originally posted by pikappa74
Andrea, deve essere veramente bella...ma l'idea dei ricami sui sedili ti è venuta dopo aver visto la mia? Una domanda: secondo te Bonomo potrebbe riuscire a rivestire anche il mio vano anteriore e soprattutto cruscotto, tunnel, pannelli porta? Io avrei voluto fare pelle totale (o cruscotto in alcantara che fa molto racing...), ma mi hanno sconsigliato tutti per problemi di tenuta della colla e per smontaggio e rimontaggio della plancia...
|
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 12:57:33
|
daje con le fotooooooooo |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 15:07:49
|
Eccovi accontentati  Ringrazio Perla per il Reportages fotografico 

Le altre foto sono disponibili nella Galley |
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 17:38:53
|
quote: Originally posted by tritto
Eccovi accontentati  Ringrazio Perla per il Reportages fotografico 

Le altre foto sono disponibili nella Galley
Vedendo questa foto, ti voglio esprimere tutto il mio apprezzamento citando il titolo del post che fild7 ha aperto riguardo all'incidente di sua madre... Ti ricordi come si chiama?!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 00:10:04
|
quote: Originally posted by mela
tzè a breve ce li avrò pur' io :D
Ed in pelle umana mi pare, no?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 10:15:40
|
Sono contento che è di vostro gradimento, spero di vincere qualche premio in qualche Esposizione o Raduno ....oppure vedere la mia piccolina su qualche rivista del settore ripresa come una diva di Hollywood....intanto sogno......sogno...

Però solo chi ha un sogno lo può realizzare.
X Luca, ho visto il titolo del post di Fild7....sei un infingardo
|
 |
 |
|
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 20:57:40
|
veramnete bella e la scelta del colore è socondo me molto azzeccata!!(per il copri capote come fai quando la vuoi chiudere lo lasci a casa o cosa?) cmq siccome avevo intenzione di cambiare volto anche io alla mia bambina quanto hai speso un po nei dettagli? thanks!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°172 Pagina Personale
|
Edited by - grox on 10 Apr 2005 20:59:07 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 22:12:58
|
| bellissimo il copri capote..ma come funziona? |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 22:59:15
|
Ciao la prima volta ho fatto lo Stage I come da convenzione con il Club a 650 E + Iva
Ora ho effettuato lo Stage II a 949 E + Iva
Mi manca lo Stage III pelle totale....lo farò più avanti. Ora mi fermo altrimenti Perla mi fa così ......

Per Fild7 e grox: il montaggio del copri capotte è semplicissimo, basta sollevare leggermente la capotte e si fa calzare il copri capotte tutto qui. Alla fine si bloccano le estremità con dei bottoni automatici preinstallati.
Dal vero rende veramente tanto rispetto alle foto, vedrete giù al Raduno in Abruzzi.
quote: Originally posted by grox
veramnete bella e la scelta del colore è socondo me molto azzeccata!!(per il copri capote come fai quando la vuoi chiudere lo lasci a casa o cosa?) cmq siccome avevo intenzione di cambiare volto anche io alla mia bambina quanto hai speso un po nei dettagli? thanks!!!!
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 13:25:56
|
quote: Originally posted by tritto
Ciao la prima volta ho fatto lo Stage I come da convenzione con il Club a 650 E + Iva
Ora ho effettuato lo Stage II a 949 E + Iva
Mi manca lo Stage III pelle totale....lo farò più avanti. Ora mi fermo altrimenti Perla mi fa così ......

Per Fild7 e grox: il montaggio del copri capotte è semplicissimo, basta sollevare leggermente la capotte e si fa calzare il copri capotte tutto qui. Alla fine si bloccano le estremità con dei bottoni automatici preinstallati.
Dal vero rende veramente tanto rispetto alle foto, vedrete giù al Raduno in Abruzzi.
quote: Originally posted by grox
veramnete bella e la scelta del colore è socondo me molto azzeccata!!(per il copri capote come fai quando la vuoi chiudere lo lasci a casa o cosa?) cmq siccome avevo intenzione di cambiare volto anche io alla mia bambina quanto hai speso un po nei dettagli? thanks!!!!
so ch enn si dovrebbe dire maaa anando in giornata e aspettando il temine dei lavori è mica possibile fare un acosa "tra amici" tralasciando l'iva.." ps di dov'è bonomo? |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 15:30:07
|
Per Andrea: Veramente splendida!!!...    Per Valerio Bonomo: ... volendo (data la siderale distanza che ci separa), potrei ordinare un copricapote a distanza? Potresti consegnarmelo al Raduno abruzzese... Tanto per farlo non occorre lasciare la vettura, no? ... o sì  |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
Topic  |
|