Author |
Topic  |
|
heniadir
Pischello della Domenica
Japan
31 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 11:53:53
|
pollice verso... meglio l'originale.. l'unica cosa bella che richiama Zagato anche se sicuramente lui non centra nulla, sono le gobbe dell'hard top originale.. |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Jun 2004 : 15:12:09
|
quote: Originally posted by stew
pollice verso... meglio l'originale.. l'unica cosa bella che richiama Zagato anche se sicuramente lui non centra nulla, sono le gobbe dell'hard top originale..
a me non piace x niente e non credo a pochi...fa proprio schifo.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 26 Jun 2004 15:12:46 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Jun 2004 : 15:53:46
|
A me sembra un ABORTO......direi che fa Cag.... 
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by stew
pollice verso... meglio l'originale.. l'unica cosa bella che richiama Zagato anche se sicuramente lui non centra nulla, sono le gobbe dell'hard top originale..
a me non piace x niente e non credo a pochi...fa proprio schifo..
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
heniadir
Pischello della Domenica
Japan
31 Posts |
|
tascima271
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 15 Aug 2004 : 11:37:01
|
trovo giusto la calandra discutibile, per il resto direi che nn è così atroce |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Aug 2004 : 19:03:00
|
ma l'MR-S che differenze ha? non compare sui listini |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 23:23:17
|
Bello schifo... questa non l' avevo mai vista... sembra la BatMobile... ma quella anni 70 del Batman con la pancia!  Bravo Zagato. Mettici il tabacco che fumarla pura prima di disegnare fa maleeee! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 15:03:45
|
Sono d'accordo... L'unica cosa carina è il copricapote con le gobbe in tinta carrozzeria. Purtroppo, è venduto solo in Giappone e ha lo svantaggio che se piove e dovete aprire la capote vi tocca abbandonarlo sull'autostrada perchè non entra nel bagagliaio quote: Originally posted by stew
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:08:28
|
Zagato però è sempre Zagato; questa non gli è proprio venuta daddio, ma quando penso alle gobbe sul tetto delle Lancia Zagato, dalla Fulvia alla Flaminia ... sigh ... Pensate, ho corso come "secondo" un Nuvolari-Day con una splendida (e piccola e scomoda e rumorosa e ... affascinantissima) Abarth 750 Zagato. Nel cuore della notte, nelle campagne mantovane, a causa della rottura di un semiasse in fondo ad una discesa, siamo finiti in mezzo ad un prato ... e l'auto-scopa non ci ha visti ... notte di tregenda!!!
giul   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:12:18
|
Pardon, preciso: gara di regolarità per auto storiche, partenza dalla piazza principale di Mantova nel pomeriggio di sabato e conclusione la domenica pomeriggio dopo un lungo percorso lungo il Po nelle terre del grande Tazio Nuvolari, una leggenda.
Mi verrebbe voglia di aprire un topic nuovo sui leggendari: per me Tazio Nuvolari e Gilles Villeneuve.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 23:18:21
|
fallo no? gilles forever |