| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 27 Aug 2004 : 11:07:20
|
| enetec se ci sei batti un colpo e mi diresti marca e modello delle tue?che montera' il mio elettrauto xche di cicatrici ne ho gia troppe...ieri un autoricambi me ne voleva dare 2 a 125 euro |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Sep 2004 : 11:40:37
|
enetec??? |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 05 Sep 2004 : 11:46:34
|
Ragazzi vi do una buona notizia.
Ho da luglio su le Maruta, sottomarca della PIA (o come diavolo si scrive), e sono soddisfattissimo per il rapporto qualità/prezzo!!!
Luce bianchissima, fatte bene e buona profondità. Se a qualcuno possono interessare dovrei riuscire a reperirne altre nel giro di un paio di settimane a circa 25/30€ la coppia (dipende da quanti siete a prenderle). |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 16:26:25
|
quote: Originally posted by fild7
enetec???
Hai ragione, scusa, ogni volta che vado in garage mi dimentico di guardare la (sotto)marca!!! 
Cmq ti do solo quella delle lampadine perché le posizione a led... mi si sono bruciate ieri tutti e due insieme! 
Ho ordinato stamani delle Raybrig da 6 led (non vi dico la cifra assurda sennò mi prendete in giro a vita... ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 16:38:13
|
| te la dico io mi sa che è 120-130 euro vero? |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 16:50:45
|
te la dico io mi sa che è 120-130 euro vero?
Nooo! Matto...! Sono solo delle posizione!!!  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 14:59:13
|
| io intendevo le h4...tu che monti? a me me le battevano 125 euris |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 15:18:39
|
secondo me siete fuori a spendere 125€ per delle luci.... ci si inizia a fare l'assetto con quella cifra  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 15:37:39
|
io intendevo le h4...tu che monti? a me me le battevano 125 euris
NON lo fare... 
Abbi fede che prima o poi te la posto la marca...  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Sep 2004 : 18:21:47
|
| ok...avro' fede |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 13:25:30
|
ok...avro' fede
Allora... la marca... NON c'è! 
Nel senso che sulla confezione non c'è proprio scritta... 
Cmq ti posto una foto:
 così se le trovi le riconosci.
La confezione somiglia a quella delle Lampa ma al contrario di queste (pessime) queste sono veramente ben fatte anche a livello costruttivo ed hanno una bella luce bianca.
Rispetto alla "stratosferiche" da 100 e più euro hanno solo un po' di luminosità in meno in quanto usano potenze standard omologate e non quelle maggiorate (non omologate) delle giapponesi.
Se trovi un venditore onesto te la cavi con pochissimo, una ventina di euro circa. 
Però attento solo QUESTE sono sicuro che vadano bene. Tutte le simili che troverai in giro a basso costo sono delle schifezze (e te ne dice uno che ne ha provate tante... ) nel senso che o non sono bianchissime o sono poco luminose o si bruciano subito o in poco tempo.
La colorazione del vetro deve essere celeste chiaro. NON blu. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 14:44:52
|
grazie enetec...sei forte..pure la oto...un amico di un autoricambi me le ha trovate a 25euro..le provo e ti faccio sapere..grazie tante |
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 20:38:13
|
Reduce dalla sostituzione delle H4 sulla mia My2000. 
1 ora di sacramenti, ma il lavoro è ultimato... Su consiglio di Agif ho montato le Type R Galaxy White . Sulle prime mi sembrano piuttosto bluastre, ma non sembrano male, e fanno abbastanza più luce delle mie vecchie (verificato a metà lavoro, con un occhio nuovo ed uno semi-guercio.. )
Qualunque sia la vostra scelta di lampadine preparatevi comunque a rimboccarvi le maniche.. se non si hanno mani da giapponese è impresa non banale armeggiare dietro ai fari della EMME. 
Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 21:06:50
|
quote: Originally posted by jarod Qualunque sia la vostra scelta di lampadine preparatevi comunque a rimboccarvi le maniche.. se non si hanno mani da giapponese è impresa non banale armeggiare dietro ai fari della EMME. 
La anabbaglianti sono facili. Sostituisci le posizione e poi ne riparliamo...
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 22:37:06
|
Mi è bastato vedere dove sono le lampadine delle luci di posizione.. per augurarmi che non mi si fulminino mai! 
Per quanto riguarda le Type R, o le lampadine dovevano "farsi", o dovevano "farsi" i miei occhi (o magari sono io che sono "fatto"..) fatto (l'ho già detto?) sta che ho passato la sera in giro in macchina a contemplare il bel fascio luminoso dei miei fari! 
Ritiro tutte le perplessità: mi piacciono un sacco!  Grazie del consiglio Agif! 
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Topic  |
|