| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MR2 MKIII per KIT cercasi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  23:40:56  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Spiego tutto quanto:

sto parlando con il "lavora VTR" e mi ha detto che il kit è più che fattibile, bisogna decidere solo come farlo.

Quello che cerchiamo:

una volta deciso il kit e capito il prezzo approssimativo serve un volontario che sia intenzionato a montarlo completo (anteriore-posteriore + eventuali minigonne)

Qualcuno di voi serebbe disposto a offrirsi per montare il kit?

Anteriori possibili:
-BELLISSIMO (è il C-one)

-top secret

-TRD VM180

-NON SO CHI LO FACCIA VERS. 2003

-QUI SI ESAGERA però è utile per prender spunto

POSTERIORI:

-TRD VM 180

-

FASTCLOD www.lmcorse.com

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  02:22:35  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

Spiego tutto quanto:

sto parlando con il "lavora VTR" e mi ha detto che il kit è più che fattibile, bisogna decidere solo come farlo.

Quello che cerchiamo:

una volta deciso il kit e capito il prezzo approssimativo serve un volontario che sia intenzionato a montarlo completo (anteriore-posteriore + eventuali minigonne)

Anteriori possibili:
-BELLISSIMO (è il C-one)

-top secret

-TRD VM180

POSTERIORI:

-TRD VM 180

-

io voglio un anteriore stile gt o veilside,basta togliere gli allargamenti..ma il muso dei due mi piace..anke il top secrt non è male ma troppo elaborato..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  22:24:24  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

Io ci sto

Pero' Il posteriore della mia MR2 lo vorrei così (alettone piccolo no Zarro, doppia marmitta)

l'anteriore cosi

oppure

Ovviamente vorrei sapere il prezzo prima....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  22:35:43  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quello che avevo in mente è di integrare l'alettoncino nel posteriore, è molto più bello e costa molto meno farlo fare.

Quando parlai con il tizio, mi aveva detto che le appendici possono comunque essere personalizzate dallo stampo originale a seconda delle preferenze

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  22:43:22  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ma allora devi cambiare anche il Cofano Posteriore?
Altrimenti non riesco a immaginarlo .
Hai qualche foto d'esempio?

quote:

quello che avevo in mente è di integrare l'alettoncino nel posteriore, è molto più bello e costa molto meno farlo fare.

Quando parlai con il tizio, mi aveva detto che le appendici possono comunque essere personalizzate dallo stampo originale a seconda delle preferenze

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  10:24:13  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
guarda questo

non guardare l'alettone bi-plano superzzarro ma quello piccolo sotto.

Fare una cosa del genere (magari un pò più pronunciato).

Se lo fai a parte bisogna anche studiare bene in che punto bisogna forare la carrozzeria originale per mettere i supporti che reggano il carico areodinamico.

Sto fine settimana vado a parlarci e far vedere bene foto + auto per capire cosa si può fare e sapere su che prezzi staremo

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  17:52:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ok fammi sapere Claudio
quote:

guarda questo

Se lo fai a parte bisogna anche studiare bene in che punto bisogna forare la carrozzeria originale per mettere i supporti che reggano il carico areodinamico.

Sto fine settimana vado a parlarci e far vedere bene foto + auto per capire cosa si può fare e sapere su che prezzi staremo

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  20:53:53  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ok fammi sapere Claudio
quote:

guarda questo

da quanto saranno sti cerchi?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  21:24:15  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
hmmm forse 18

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 01 Jul 2004 :  02:27:34  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

hmmm forse 18

e ci stanno?

Pagina Personale

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 03 Jul 2004 :  00:12:05  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Ci stanno pero ora quello del VM180 ha dei 16 bianchi. Non mi ricordo la ditta pero ho qualche foto.

Per l alettone tamarro...e della TRD e dovrebbe essere stato studiato per ottimizzare i flussi sopra la macchina.

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Jul 2004 :  21:06:59  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Spiego tutto quanto:

Quello che cerchiamo:

Anteriori possibili:
-BELLISSIMO (è il C-one)

-top secret

-TRD VM180

POSTERIORI:

-TRD VM 180

-

si becca il kit gratis?

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  12:36:44  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
io voglio il paraurti anteriore identico al gt300 xò senza dover allargare la macchina nei passaruota..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  13:05:46  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
teoricamente la base sarà il C-one, però credo che si possa comunque largamente modificare...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  18:59:03  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

teoricamente la base sarà il C-one, però credo che si possa comunque largamente modificare...

vedi di renderlo possibile xkè sei la mia unica speranza

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 06 Jul 2004 :  21:53:33  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
e di questo in carbonio che ne pensate?

Ovviamente la lavorazione con carbonio a vista è possibile, però costa di più (devo fare 2 calcoli per vedere quanti kg si possono risparmiare)

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Snitz Forums 2000