| Author |
Topic  |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 08:28:27
|
Salve a tutti mi chiamo Luca sono della prov. di Cuneo ieri andando a casa l'ho vista bellissima nera è del 2001 con 40000 km gommata nuova e con il cambio automatico mi hanno fatto un buon prezzo. Vorrei avere da voi, che la possedete già da un pò di tempo, una serie di buoni motivi x decidere se fare la pazzia o no ........grazie mille dell'aiuto  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 08:51:53
|
Esiste il cambio automatico sulla Cacca2?????

Bah secondo me non è assolutamente una macchina da cambio automatico... |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 10:26:42
|
| comprala, ma senza cambio ROBOTIZZATO, perdi molto del divertimento per cui la mr2 è nata e in più circa 1 secondo nello 0-100 !!!! |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 11:33:49
|
Ciao Luca, tu sia il benvenuto in questo gruppo di sciamannati/te con la passione nel sangue e la voglia di restare bambini curiosi e alla ricerca di mille nuove esperienze ed amicizie. Sempre. Sono d'accordo con Fastclod, nei due argomenti base: 1. La MR-2 va comprata  2. La Mr-2 va guidata, e per farlo ... devi smanettare di cambio, anzi c'è in giro (basta che frequenti il nostro sito) un cambio "corto" per avere ancora più sensazioni ...... 
Se ti sei innamorato di quella vista a Cuneo, fatti un giro anche nel nostro mercatino, può essere che trovi un'occasione migliore.
Sei molto lontano da me, io abito a Trento, altrimenti mi verrebbe voglia di tirarti uno scherzo pesante. Ti farei provare la mia, giusto due curve e un pezzo di dritto, adesso che ho sù l'aspirazione diretta "Fastclod Special". E' un'emozione forte, fortissima, difficile, poi, farne a meno. 
Assieme ad Alberto e Delfina, ad Andrea e Perla, a Marco ed Eeonora, a Max, a Melissa, a Marcello, a .. (cribbio, siamo talmente tanti che non mi ricordo mai tutti i nomi) Ti aspetto - con Elena - al prossimo raduno con la TUA MR2. Tieni d'occhio i programmi nazionali ed internazionali dei nostri prox meeting.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 13:31:14
|
quote: Originally posted by mela
Esiste il cambio automatico sulla Cacca2?????

hahaahahhaahhahaahhaahhahaahahahahaahhahaha      
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 30 Jun 2004 13:31:42 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 13:56:09
|
Bhe vorrà dire che dovrò aspettare ancora .......visto quello che dite voi......solo che non è facile reperirne nel mercato dell'usato in questa zona  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
| |
Topic  |
|