forse tra 10 giorni ho 2 o 3 giorni di buco al lavoro e quindi FORSE mi metterò a farli lo stesso anke se non siamo arrivati a 10....intanto anticipo io tutti i costi...nella speranza che poi vengano coperti dalle vendite... oggi ordino il materiale...
RAGAZZI VISTO CHE IL BUON AGIF STA PER METTERSI ALL'OPERA, COMINCIO A SONDARE CHI DESIDERA RICEVERLI PER POSTA E CHI PREFERISCE RITIRARLI AL PROSSIMO RADUNO................
Mi ero perso qualche post... Per me va bene spedito. Altrimenti se kapov è disponibile e qlno lo vede potete passarlo a lui. Tanto dovrebbe avere anche la tessera da darmi. (lo so kapov.... tutta colpa mia che non sono venuto alla cena )
Mi ero perso qualche post... Per me va bene spedito. Altrimenti se kapov è disponibile e qlno lo vede potete passarlo a lui. Tanto dovrebbe avere anche la tessera da darmi. (lo so kapov.... tutta colpa mia che non sono venuto alla cena )
Come tutta colpa tua...? Non sai che lo statuto prevede che la colpa sia sempre mia??? Forse sabato prossimo capito verso Livorno, casomai ti chiamo. Ho da darti tessera e gadget.
Vorrei un paio di adesivi calamitati anch'io!....sono "VERY COOL" ..congratulations all'Art Director! Presentarsi ad un raduno senza...... è impossibbile!!!!
Vorrei un paio di adesivi calamitati anch'io!....sono "VERY COOL" ..congratulations all'Art Director! Presentarsi ad un raduno senza...... è impossibbile!!!!
IMPORTANTE: GLI ADESIVI SONO PRONTI!!!!!!!! POTETE RICEVERLI TRAMITE POSTA OPPURE RITIRARLI DIRETTAMENTE AL RADUNO DELL'11 SETTEMBRE.
COLORO CHE LI VOGLIONO SUBITO PER POSTA, DEVONO INVIARE UN BONIFICO SUL CONTO CHE VI COMUNICHERO' VIA MAIL. L'IMPORTO TOTALE DEL BONIFICO COMPRENSIVO DI SPESE DI SPEDIZIONE E' DI 28,50 EURO.
TUTTI COLORO CHE SONO IN LISTA MI COMUNICHINO COSA INTENDONO FARE, COSI' PARTIAMO CON LE SPEDIZIONI!!!!!!!!!