QUI SOTTO HAI LA LISTA DELLE ORDINAZIONI PRECEDENTI FATTE IN QUESTO TOPIC.
DUE PERSONE CHE SI SONO MESSE IN LISTA NON SONO ANCORA SOCI TITOLARI, QUINDI ASPETTIAMO CHE LO DIVENTINO, MENTRE A KLOVIS SE NON RICORDO MALE LO HAI GIA' INVIATO:
XSTAR DANILO ROMOBY ZAK KLOVIS MIKY-MR2 JOSEMAXIMO MALUS(NON ANCORA SOCIO TITOLARE) GABRIMR2(NON ANCORA SOCIO TITOLARE) ALANBRAXE
quote:Originally posted by agif
Sto aspettando TETO..... vorrei sapere il conto esatto delle ordinazioni precedenti...se non erro mi sembra fossero 10 quindi dovrebbero bastare...
teto aspetto tue notizie...
ps: fammi avere anke la lista che mi organizzo per la distribuzione al raduno dell'11 settembre...
Stefano, con Rif. al Group buy, ti ho inviato una mail x le coordinate bancarie...mi auguro ti sia giunta!! Riesco ad avere i "magnetic Club's stickers" prima del Raduno del prosecco??
Grazie AGIF..... Kapovolto ringrazia Agif altrimenti le buscavi.....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Stefano, con Rif. al Group buy, ti ho inviato una mail x le coordinate bancarie...mi auguro ti sia giunta!! Riesco ad avere i "magnetic Club's stickers" prima del Raduno del prosecco??
Ciao
Josemax
ti convinete rititrarli al raduno stesso....anke perchè le poste ormai fanno un po troppo i capricci!!!!
AGIF. Visto che kapovolto ha ammesso di essersi dimenticato di prendere il mio adesivo.... che ne dici di portarmelo giù domani per il raduno in toscana. Io ci sono anche venerdì sera.
AGIF. Visto che kapovolto ha ammesso di essersi dimenticato di prendere il mio adesivo.... che ne dici di portarmelo giù domani per il raduno in toscana. Io ci sono anche venerdì sera.
certamente...il tuo è l'ultimo da consegnare....a questo punto potrei dire.. mission completed____