Questo è il topic del ritorno di GIGI, il Grande Genovese Driftante. Ciao GIGI!!! giul
Ahahahaha!
Scusate se arrivo in ritardo su argomenti già trattati ma tra il solito lavoro e altri lavoretti inerenti alle auto qua e la sono sempre fuori dal mondo. Avere il coraggio di tenere l' MR2 per 10/20 anni come auto in più ovviamente diventerà un' auto storica di un certo valore. e sono certo. Come è già successo nella storia per modelli sportivi prodotti per poco tempo.
Questo è il topic del ritorno di GIGI, il Grande Genovese Driftante. Ciao GIGI!!! giul
Ahahahaha!
Scusate se arrivo in ritardo su argomenti già trattati ma tra il solito lavoro e altri lavoretti inerenti alle auto qua e la sono sempre fuori dal mondo. Avere il coraggio di tenere l' MR2 per 10/20 anni come auto in più ovviamente diventerà un' auto storica di un certo valore. e sono certo. Come è già successo nella storia per modelli sportivi prodotti per poco tempo.
a beh, vista così è anche una cosa buona... ma vista dal lato che sarà più complesso recuperare i ricambi? E poi.. già i meccanici toyota sono in gran parte incompetenti sulle nostre emme (non tutti ovvio..solo tutti quelli che sono capitati a me), pensa poi che non le avranno davanti agli occhi.. mah speriamo bene In ogni caso io sono felice di possedere un'auto che non si troverà più in Italia, e sicuramente questo ne incrementerà il valore..
In ogni caso il mio era un discorso serio. Ragionate e traetene le vostre conclusioni.
Forse il "buonasera" era nel senso che sei arrivato tardi sull'argomento...
Il punto è questo (ne parlavo stamattina col titolare della concessionaria Toyota di Lucca): dati i numeri ridotti di vendita, Toyota Motor Europe ha ritenuto non conveniente aggiornare ad Euro4 l'omologazione della MR2. La macchina continuerà ad essere prodotta e venduta in Giappone. Io penso/spero che nel 2007 arrivi il nuovo modello. Quello potrà essere di nuovo importato in Europa e la storia ricomincerà...
quote:Originally posted by luca Io penso/spero che nel 2007 arrivi il nuovo modello. Quello potrà essere dinuovoimportato in Europa e la storia ricomincerà...