| Author |
Topic  |
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 20:25:24
|
Ciao a tutti mi chiamo donato e sono il fondatore di www.spiderpassion.it. Attualmente posseggo una MX-5 ed è mia intenzione acquistare una MR2 MkIII. diciamo un ritorno alle origini, visto che ho posseduto una bellissima MkII turbo Turchese. Non appena venderò la mia MX-5 acquistero' la MR2 ed è per questo che sto ribaltando tutti i mercatini ed i siti disponibili dove ci sono persone che la vendono. Penso che sia cosa giusta farlo sapere anche qui, magari qualcuno di voi la vuole vendere o avrà intenzione di farlo anche dopo l'estate oppure conosce qualcuno che magari in un imminente futuro la vuole cedere. I miei criteri di ricerca sono: Anno:2000/2001 Colore:Possibilmente nera / blu se poi il grigio è un buon affare... Chilometri:meno di 60.000 Optional:Quelli di serie vanno bene, se c'è qualcosa in più meglio ancora, non mi interessa la versione SMT. Prezzo:quello lo fate voi, ma considerate che tutto ha un valore e una quotazione, qualcosa in più, se l'auto davvero li merita, si puo' anche dare, ma superare di gran lunga la valutazione vuol dire tenersi l'auto!... Gli affari si fanno in due!   Note:la macchina non deve avere avuto gravi danni di carrozzeria, ok la riverniciata per l'atto vandalico, lo striscio in parcheggio, la bottarella in retro e altri danni di lieve entità!
Ok ragazzi, vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i complimenti per il vostro Club, spero di incontrarvi presto anche ad un mio raduno... Gli ALL SPIDER a RICCIONE... a settembre. Ciao!!!!    |
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
Edited by - teto7 on 28 Nov 2005 11:44:25 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 20:52:19
|
CIAO DONNY!!!!!!!!! DI DOVE SEI???????? BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!

quote: Originally posted by donny
Ciao a tutti mi chiamo donato e sono il fondatore di www.spiderpassion.it. Attualmente posseggo una MX-5 ed è mia intenzione acquistare una MR2 MkIII. diciamo un ritorno alle origini, visto che ho posseduto una bellissima MkII turbo Turchese. Non appena venderò la mia MX-5 acquistero' la MR2 ed è per questo che sto ribaltando tutti i mercatini ed i siti disponibili dove ci sono persone che la vendono. Penso che sia cosa giusta farlo sapere anche qui, magari qualcuno di voi la vuole vendere o avrà intenzione di farlo anche dopo l'estate oppure conosce qualcuno che magari in un imminente futuro la vuole cedere. I miei criteri di ricerca sono: Anno:2000/2001 Colore:Possibilmente nera / blu se poi il grigio è un buon affare... Chilometri:meno di 60.000 Optional:Quelli di serie vanno bene, se c'è qualcosa in più meglio ancora, non mi interessa la versione SMT. Prezzo:quello lo fate voi, ma considerate che tutto ha un valore e una quotazione, qualcosa in più, se l'auto davvero li merita, si puo' anche dare, ma superare di gran lunga la valutazione vuol dire tenersi l'auto!... Gli affari si fanno in due!   Note:la macchina non deve avere avuto gravi danni di carrozzeria, ok la riverniciata per l'atto vandalico, lo striscio in parcheggio, la bottarella in retro e altri danni di lieve entità!
Ok ragazzi, vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i complimenti per il vostro Club, spero di incontrarvi presto anche ad un mio raduno... Gli ALL SPIDER a RICCIONE... a settembre. Ciao!!!!   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 21:24:11
|
quote: Originally posted by donny Ok ragazzi, vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i complimenti per il vostro Club, spero di incontrarvi presto anche ad un mio raduno... Gli ALL SPIDER a RICCIONE... a settembre. Ciao!!!!   
se per caso la data non coincide con la tua e per settembre hai già acquistato l'Mr2(o anche non) sei invitato ad incontrare un po di soci del club il 10 e 11 settembre al raduno in provincia di Treviso sulla strada del Prosecco.
Complimenti per l'ottima scelta che andrai a fare....se per caso sento offerte interessanti te le giro sicuramente... ciao Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 22:55:38
|
Buona caccia... un "Benvenuto" in anticipo |
Edited by - Stew on 07 Jun 2005 22:56:02 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 22:55:52
|
quote: Originally posted by donny
Ok ragazzi, vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i complimenti per il vostro Club, spero di incontrarvi presto anche ad un mio raduno... Gli ALL SPIDER a RICCIONE... a settembre. Ciao!!!!   
Ciao Donato, ho letto alcuni tuoi post su spiderpassion ed ero certo che prima o poi saresti capitato qui e la cosa mi fa veramente piacere. Se hai pazienza nel giro di qualche giorno potrei avere buone notizie riguardo quello che cerchi ma ti dico subito che per correttezza devo dare la precedenza a chi sta cercando da un bel po'... Saluti ___MAX___ |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:30:52
|
Ciao Donato, ci conosciamo già e quindi è un piacere che tu faccia capolino qui da noi. Ci rivediamo a Riccione (se non si accavalla al Prosecco)? A presto.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 16:59:43
|
Ragazzi grazie per il caloroso benvenuto e vi ringrazio anche per il vostro interessamento. Io non ho fretta, fortunatamente l'età non serve solo a sentirsi "vecchi" ed è vero che porta consiglio! Come ben sapete trovare un'auto valida, non è tanto facile, ma ci si puo' riuscire se si ha pazienza e non la si vuole a tutti i costi subito!!! Io, per primo, devo vendere la mia MX-5 1.6, anche se non lo faccio a cuor leggero e una volta realizzato ciò vado ad acquistare la nuova auto. Come già detto mi è sembrata una buona idea mettere al corrente la community di MR2.it, non si sa mai!!! ... certo non voglio favoritismi, mi metto in fila Per quello che riguarda il raduno non prometto niente a causa di vari impegni, ma se rientra nelle mie possibilità lo prendo seriamente in considerazione! A prestissimo... e che lo Sky sia sempre sopra di voi!!!
|
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 11:00:48
|
se vuoi probabilmente a ottobre/novembre passerò ad una elise (money e offerte lotus italia permettendo).
La mia però anche se del 2002 sarà in vendita (con tutti gli optional, circa 5.500€) a non meno di 17.900 altrimenti sui 16.000 con il solo assetto (ammortizzatori regolabili e molle)... il prezzo è dato dall'enorme molte di interventi sostanziosi che ha subito il mio missile e comunque a tempo debito apparirà il mio annuncio. |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 12:28:40
|
quote: Originally posted by fastclod
se vuoi probabilmente a ottobre/novembre passerò ad una elise (money e offerte lotus italia permettendo).
La mia però anche se del 2002 sarà in vendita
Nooooo!!! E poi come farai a venire ai raduni?!? Ah, già, NON ci sei mai venuto...!! 
Sondaggio (e due!): ce lo volete Fast ai raduni con l'Elise?
a) Si
b) No
c) Solo se mi fa fare un giro 
Votate gente, votate... 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 12:56:04
|
uhmmmmmmmmmmmmm      
vabbè dai |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 13:40:34
|
| solo se mi fa fare un giro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 14:28:39
|
| hahhahahahahahahahahha |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 15:54:58
|
Sono curioso di vedere quanto riuscirai a prendere... Buona fortuna!;-) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 16:01:11
|
ho dalla mia il vantaggio che molti degli optional che monto li posso vendere anche a parte e quindi vendere la macchina intorno ai 15k .... l'unica cosa che mi scoccia è che l'assetto non lo posso smontare  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 17:03:38
|
Come mai non puoi smontarlo? Altrimenti te l'avrei potuto comprare io... Le barre e il reso non mi interessano ma sono sicuro che riuscirai a venderle... Purtroppo quando si fa ogni tipo di modifica è difficile che ti ritorni anche solo la metà dei soldi che hai speso per farla... :-( per questo io definisco il tuning una...malattia! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 22:31:22
|
Io penso invece che il tuning sia la passione che si sovrappone alla passione (quella dell'auto). Avere una spider significa fare parte di una nicchia, poi se la spider la si personalizza diventa una "speciale" e a quel punto, così, c'è solo la tua! L'anno scorso ero partito per la tangente e volevo prendermi la Opel Speedster (ritengo che un 2.2 sia meglio di un 1.8 anche se il 1.8 è montato su una Elise111S. La 111R è un'altra storia), poi, dovendo affrontare altre spese ci ho rinunciato e così avevo quasi deciso di spendere qualche migliaio di euro per fare del tuning sulla MX-5. Per fortuna, come sempre, mi sono chiesto se quei soldi non era meglio investirli nell'acquisto della futura auto e così sarà. In ogni caso comprendo chi fa del tuning, io prediligo quello che non si vede troppo ma che c'è, tipo sospensioni, scarico, cerchi e magari qualche piccolo accorgimento estetico che rende più gradevole la linea dell'auto. Un esempio è quel nel paraurti che TETO aveva sulla sua precedente MR2!  Va be ho scritto un gran pippone è meglio che vada a dormire! Tablo il bimbo che piscia sulla scritta MX-5 è davvero terribile, almeno per me! |
 |
|
Topic  |
|