| Author |
Topic  |
|
|
powerslave
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 17:22:03
|
Ciao ragazzi... è già giunto il momento di separarmi dalla mia signorina. Mi è piaciuto molto il tempo speso con lei ma per motivi di lavoro devo separarmene. La mia signorina è del 2001 blu. Gli ho montato le frecce bianche, l'antennino corto, le prese d'aria e il paraurti mod 2002, il park distance control, luchi anabaglianti bianche e di posizione a led. Ho anche tutti i pezzi orginali ed è possibile ripristinarla come originale. Ha 46.000 km le ho appena fatto il tagliando, rimozione precat e revisione. Ha il bollo pagato fino a fine anno. Il prezzo? 14.500 euro. Tel XXXXXXXXXXXXXXXX
Fabio Venduta!     |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°141 |
Edited by - teto7 on 28 Nov 2005 11:49:55 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 18:12:54
|
Mooolto bella!!! 
(peccato però, un "socio titolare" che ci abbandona... ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 18:14:01
|
Non ci posso credere Powerslave, ci abbandoni... Ci mancherai , mi ricordo ancora a Monza sigh...bei tempi...
Almeno prima di abbandonarla andiamo a berci qualcosa insieme tanto siamo vicini.... Manuel tu ci sei vero?
Ricordati che con la macchina o senza potrai venire e partecipare a qualsiasi nostro evento, l'amicizia è quello che conta 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 18:23:46
|
quote: Originally posted by tritto
Non ci posso credere Powerslave, ci abbandoni... Ci mancherai , mi ricordo ancora a Monza sigh...bei tempi...
Almeno prima di abbandonarla andiamo a berci qualcosa insieme tanto siamo vicini.... Manuel tu ci sei vero?
Ricordati che con la macchina o senza potrai venire e partecipare a qualsiasi nostro evento, l'amicizia è quello che conta 
Povero Slavo, costretto a lasciare una FOR TWO per una FOR FOUR   ... Chissà che la Mk IV non riservi qualche sorpresa in tal senso, che so, una sorta di RX8 con il Toyota 192 cv. posteriore e senza tetto ... sto pensando alla torsione del punto di contatto delle due porte incernierate opposte, oddio ...
.... l'eretico giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 14 Jun 2005 18:25:09 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 19:29:18
|
RICORDO ANCHE LA TRATTATIVA CHE ABBIAMO AVUTO QUANDO VENDEVO LA MIA EX MR2..........OPPURE IL NOSTRO INCONTRO AL RADUNO DI MONZA.............
CI MANCHERAI POWER!!!!!!!!!!!!!   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 Jun 2005 : 19:41:07
|
Mi spiace davvero power...ma so che la vita è un'altra cosa per cui capisco le tue esigenze....spero tu riesca a vanderla ad un acquirente capace di essere a conoscenza del gioiello che andrà ad acquistare....
se sento voci..ti assicuro che te le girerò..
un abbraccio... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
powerslave
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 15 Jun 2005 : 08:27:40
|
Ragazzi, mi avete lasciato senza parole... davvero! Andrea per andare a bere non ho particolari problemi, se ci si vuole fare un aperitivo + che volentieri. Punterei alla settimana prox direi (venerdì escluso). Fammi sapere!
Ehi! c'è nessun altro che si aggancia??? |
Edited by - powerslave on 15 Jun 2005 08:42:52 |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 14:45:30
|
power,complimenti,bellissimo mezzo!io la emme la ho già ma sento un pò di persone che dopo aver visto la mia si sono fatte prendere le voglie invidiose . una cosa un pò o.t.,come hai scurito i fari posteriori?li hai fatti brunire o hai usato una pellicola?grazie,ciao.
ps:ho visto che hai cambiato prezzo a 13500,cavolo è un prezzo sensazionale per quello che offri... pps:non è che venderesti l antennino corto a parte? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
pomma
Pischello della Domenica
15 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 19:21:41
|
cavolo ne ho appena comperata una, ma a 10.000 euro te la compero = e la tengo di scorta
pomma |
 |
|
|
powerslave
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 25 Jun 2005 : 16:06:58
|
quote: Originally posted by federico
power,complimenti,bellissimo mezzo!io la emme la ho già ma sento un pò di persone che dopo aver visto la mia si sono fatte prendere le voglie invidiose . una cosa un pò o.t.,come hai scurito i fari posteriori?li hai fatti brunire o hai usato una pellicola?grazie,ciao.
ps:ho visto che hai cambiato prezzo a 13500,cavolo è un prezzo sensazionale per quello che offri... pps:non è che venderesti l antennino corto a parte?
Ciao Fede.... Per il prezzo non sono stato io ad abbassarlo se ti racconto com'è andata ti fai una sonora risata! ma è dura farlo qui. In ogni caso non la vendo a pezzi e la persona con cui sono in cottatto pare che la voglia esattamente così quindi non smonto nulla.
A presto Fabio |
 |
|
|
powerslave
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 25 Jun 2005 : 16:12:53
|
quote: Originally posted by pomma
cavolo ne ho appena comperata una, ma a 10.000 euro te la compero = e la tengo di scorta
pomma
Non ti preoccupare.... anche io ho un box da tenere occupato! :oP
|
 |
|
| |
Topic  |
|