| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo MKIII milano: venduta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

powerslave
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  17:22:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi... è già giunto il momento di separarmi dalla mia signorina. Mi è piaciuto molto il tempo speso con lei ma per motivi di lavoro devo separarmene.
La mia signorina è del 2001 blu. Gli ho montato le frecce bianche, l'antennino corto, le prese d'aria e il paraurti mod 2002, il park distance control, luchi anabaglianti bianche e di posizione a led. Ho anche tutti i pezzi orginali ed è possibile ripristinarla come originale. Ha 46.000 km le ho appena fatto il tagliando, rimozione precat e revisione. Ha il bollo pagato fino a fine anno.
Il prezzo? 14.500 euro.
Tel XXXXXXXXXXXXXXXX

Fabio

Venduta!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°141

Edited by - teto7 on 28 Nov 2005 11:49:55

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  18:12:54  Show Profile  Reply with Quote
Mooolto bella!!!

(peccato però, un "socio titolare" che ci abbandona... )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  18:14:01  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Non ci posso credere Powerslave, ci abbandoni...
Ci mancherai , mi ricordo ancora a Monza sigh...bei tempi...

Almeno prima di abbandonarla andiamo a berci qualcosa insieme tanto siamo vicini.... Manuel tu ci sei vero?

Ricordati che con la macchina o senza potrai venire e partecipare a qualsiasi nostro evento, l'amicizia è quello che conta

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  18:23:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Non ci posso credere Powerslave, ci abbandoni...
Ci mancherai , mi ricordo ancora a Monza sigh...bei tempi...

Almeno prima di abbandonarla andiamo a berci qualcosa insieme tanto siamo vicini.... Manuel tu ci sei vero?

Ricordati che con la macchina o senza potrai venire e partecipare a qualsiasi nostro evento, l'amicizia è quello che conta

Povero Slavo, costretto a lasciare una FOR TWO per una FOR FOUR ... Chissà che la Mk IV non riservi qualche sorpresa in tal senso, che so, una sorta di RX8 con il Toyota 192 cv. posteriore e senza tetto ... sto pensando alla torsione del punto di contatto delle due porte incernierate opposte, oddio ...

.... l'eretico giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 14 Jun 2005 18:25:09
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  19:29:18  Show Profile  Reply with Quote

RICORDO ANCHE LA TRATTATIVA CHE ABBIAMO AVUTO QUANDO VENDEVO LA MIA EX MR2..........OPPURE IL NOSTRO INCONTRO AL RADUNO DI MONZA.............

CI MANCHERAI POWER!!!!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  19:41:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Mi spiace davvero power...ma so che la vita è un'altra cosa per cui capisco le tue esigenze....spero tu riesca a vanderla ad un acquirente capace di essere a conoscenza del gioiello che andrà ad acquistare....

se sento voci..ti assicuro che te le girerò..

un abbraccio...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

powerslave
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  08:27:40  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, mi avete lasciato senza parole... davvero! Andrea per andare a bere non ho particolari problemi, se ci si vuole fare un aperitivo + che volentieri. Punterei alla settimana prox direi (venerdì escluso). Fammi sapere!

Ehi! c'è nessun altro che si aggancia???

Edited by - powerslave on 15 Jun 2005 08:42:52
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  14:45:30  Show Profile  Reply with Quote
power,complimenti,bellissimo mezzo!io la emme la ho già ma sento un pò di persone che dopo aver visto la mia si sono fatte prendere le voglie invidiose .
una cosa un pò o.t.,come hai scurito i fari posteriori?li hai fatti brunire o hai usato una pellicola?grazie,ciao.

ps:ho visto che hai cambiato prezzo a 13500,cavolo è un prezzo sensazionale per quello che offri...
pps:non è che venderesti l antennino corto a parte?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

pomma
Pischello della Domenica

15 Posts

Posted - 24 Jun 2005 :  19:21:41  Show Profile  Visit pomma's Homepage  Reply with Quote
cavolo ne ho appena comperata una, ma a 10.000 euro te la compero = e la tengo di scorta

pomma
Go to Top of Page

powerslave
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 25 Jun 2005 :  16:06:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

power,complimenti,bellissimo mezzo!io la emme la ho già ma sento un pò di persone che dopo aver visto la mia si sono fatte prendere le voglie invidiose .
una cosa un pò o.t.,come hai scurito i fari posteriori?li hai fatti brunire o hai usato una pellicola?grazie,ciao.

ps:ho visto che hai cambiato prezzo a 13500,cavolo è un prezzo sensazionale per quello che offri...
pps:non è che venderesti l antennino corto a parte?

Ciao Fede.... Per il prezzo non sono stato io ad abbassarlo se ti racconto com'è andata ti fai una sonora risata! ma è dura farlo qui. In ogni caso non la vendo a pezzi e la persona con cui sono in cottatto pare che la voglia esattamente così quindi non smonto nulla.

A presto Fabio

Go to Top of Page

powerslave
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 25 Jun 2005 :  16:12:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pomma

cavolo ne ho appena comperata una, ma a 10.000 euro te la compero = e la tengo di scorta

pomma

Non ti preoccupare.... anche io ho un box da tenere occupato! :oP

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000