Sto rismontando tutto per piazzare i vecchi fondini sotto ai nuovi che essendo morbidi si inclinano ().
Domanda (per Ribell, Michele e chiunque abbia già smontato i fondini)): una volta smontato pannello centrale e pannello esterno della strumentazione mi rimane solo la strumentazione con difronte il vetro (plastica) trasparente. Dove sono le viti per togliere quella e rimanere in mano tutta la strumentazione??
Non metto i retro perchè il disegno di quelli della Toyo mi piace di più... anche se dopo tanto tempo ho anche trovato la pellicola da fotografo rossa e blu da attaccare dietro la strumentazione originale per variare il colore
io sulla mia mkIII ho cambiato le lampadine nel quadro mettendole rosse e diciamo che ora è tipo il conta km dell'alfa 147 rosso fuoco un bel lavoretto!
... ieri sera anche io ho optato per una soluzione simile... purtroppo i fondini bianchi, bellissimi di giorno, di notte non sono il massimo. Ho rimontato gli originali con sotto carta da fotografo blu e rossa. Buono l'effetto, peccato per i fondini...