| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MR2 MK3 MY00 GRIGIA 18/06/05 AUTOSTRADA A26
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jun 2005 :  09:56:21  Show Profile  Reply with Quote



AVVISTATA MR2 GRIGIO CHIARO MY00 STAMATTINA 18/06/05 VERSO LE 8,30
AUTOSTRADA A26 GRAVELLONA TOCE-GENOVA DIREZIONE GENOVA TRA I CASELLI DI OVADA E MASONE








TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 18 Jun 2005 09:56:47

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 19 Jun 2005 :  23:54:44  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ero io Teto stavo andando al mare

mi hai pizzicato!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 20 Jun 2005 :  11:30:59  Show Profile  Reply with Quote

CAAAAAAAAAAAAVOLO DAVIDEEEEEEEEEEEEE
SE LO SAPEVO CI BECCAVAMO ALL'AUTOGRILL DI OVADA, TANTO C'E' IL SOTTOPASSO!

VA BE' DAI..................INTANTO TI HO CUCCATO! EHEHEHEHEH




quote:
Originally posted by Dave.c

ero io Teto stavo andando al mare

mi hai pizzicato!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 20 Jun 2005 11:32:22
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 20 Jun 2005 :  17:31:32  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ma tu eri con la tua m?
cmq sì potevamo beccarci!nn sei riuscito a riconoscere la mia con le griglie in tinta?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 20 Jun 2005 :  19:24:31  Show Profile  Reply with Quote



ero con una punto............poi c'erano le piante in mezzo e non ho visto perfettamente la macchina..............



quote:
Originally posted by Dave.c

ma tu eri con la tua m?
cmq sì potevamo beccarci!nn sei riuscito a riconoscere la mia con le griglie in tinta?


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  00:20:20  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
con una Punto????? ma dai Teto!!! è un'auto da Barboni!lo dice il Ranzani!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 27 Jun 2005 :  13:06:01  Show Profile  Reply with Quote



.........infatti..........e' un'ato da barboni........




quote:
Originally posted by Dave.c

con una Punto????? ma dai Teto!!! è un'auto da Barboni!lo dice il Ranzani!!!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 27 Jun 2005 :  17:31:11  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
hihihihi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000