| Author |
Topic  |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 12:39:51
|
Quasi non ci credevo...........
ieri sera appena uscito da casa ne ho trovata una blu parcheggiata a Spinaceto ("noto" quartiere di Roma - ndr) vicino il supermercato GS. La cosa assurda è che ancora monta l'hard top. Ne avevo vista un'altra qlc giorno fa uguale in zona con due ragazze a bordo, ma non ho fatto in tempo a girarmi per inseguirle......... ehehehehehe, chissà se era la stessa!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 12:43:58
|
Io se trovo una M con due ragazze a bordo prima bacio la terra come il Papa e poi non me le faccio sfuggire nemmeno per sbaglio...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 15:25:32
|
Hai perfettamente ragione!!!! normalmente lo faccio...... indipendentemente se siano su una M o su una qualsiasi altra macchina, ma quella volta fare un testacoda di freno a mano sulla Pontina sarebbe stata forse l'ultima cosa che avrei fatto in vita mia............ ehehehehe
ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 18:36:00
|
| a proposito di Pontina... moooolte sere fa ne ho vista una in direz. Pomezia (dove vivo)venendo da Roma nera, con alettone e BIONDONA alla guida...da SOLA!!! il problema è che io non lo ero... p.s. Sux, di dove sei? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 18:51:51
|
Ciao Ciavatta!!!! prima di tutto devo farti i miei complimento ni per il nick!! mi fa davvero morire dalle risate ogni volta che lo vedo!!
cmq io vivo a Tor de cenci a circa 6 minuti da pomezia (andando tranquilli) e a pomezia ci capito (capitavo) abbastanza spesso, causa collega di tesi, ex ragazza e amicizi varie!! ovviamente in MR2 nera, chissà se mi hai miai visto!!! A pomezia so che gira una M nera (non ricordo se MY2000 o MY2003) perchè l'ho vista varie volte, sei te per caso?? considera che io mi trovo spesso anche a Torvaianica visto che ho casa la e anche la e ho visto spesso una nera (forse la stessa???) parcheggiata varie volte nei pressi di Zi Checco!!!
beh finalmente qlc1 che abita vicino..... chissà che non ci si becchi prima o poi!!! ciao ciao Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 02:30:13
|
hola,anche io sono più o meno di questi pizzi (mostacciano)e sto quasi sempre al centro sportivo la siesta 2000 sulla pontina!l'm blu con hardtop l ho vista 2-3 volte anche io in zona eur.e PARE che appartenga ad una ragazza che vive qui nei dintorni (secondo indiscrezioni della mia ragazza ).cercherò di approfondore l'argomento...qui in zona ne ho viste (solo una volta)anche una nera con interni in pelle grigi,una grigio topo my03 con interni in pelle rossi(moooooolto fxxa)e una argento con il remus. caspita,siamo un bel gruppetto di roma sud eh!tocca vederci prima o poi!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 09:19:11
|
La siesta???? anche io ci vado..... almeno 2 o 3 volte a settimana per nuotare!!! ma ci vieni in M?? non ne ho mai vista un'altra!! La mia è nera completamente "di serie...."
vabbè a questo punto bisogna organizzare un meeting...... magari invitando anche la tipa con M blu e hard top...... mi raccomando fai fare alla tua ragazza un ottimo lavoro di intelligence....... ehehehe
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 09:22:33
|
X SUX: grazie per il nick...ma se ti dico da cosa deriva...di MR2 nera MY03 ne vedevo spesso una in v.dei castelli romani al distributore agip davanti alla ford..Per quanto riguarda Pomezia io sono in giro tutti i giorni...e sono l'unico! a Torva se l'hai vista parcheggiata vicino alla dolce vita era la mia...
X Federico: quella grigia int.pelle rossi (e hardtop) la vendono qui a pomezia alla VolksWagen...
Regassuoli? ma ce lo prendiamo un caffè da qualche parte, verso sera, così ci conosciamo? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 09:34:17
|
| Per Alessandro...ora che mi ricordo, un pò di tempo fà ne ho seguita una nera fino sulla pontina, da dentro pomezia, e mi sono affiancato...ma il tizio (TU?) non mi ha seguito... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 22:52:20
|
La M grigia alla WolksVagen la osno andato a vedere quando volevo prenderla ad agosto dell'anno scorso: bellissima ma costava troppo. Ancora sta la?? è un vero peccato tenerla ferma. ma all'epoca volevano più di 20.000 euro!!
Eh si allora ho visto la M che ho visto nei pressi della dolce vita era proprio la tua... è capitato più di una volta. Io di casa sto vicini i 3 delfini, ma una volta arrivato la metto dentro e per muovermi in giro per torva uso la bici!!! comunque quando capito a Pomezia normalmente i miei amici si vedono all fonte del gelato su via Roma ed è li che li raggiungo e lascio la macchina su via Roma davanti la gelateria, quindi potresti vedermi abbastanza facilmente!! in effetti qualche volta stando la ho visto passare una M nera, eri tu molto probabilmente!! Per quanto riguarda l'inseguimento non mi ricordo di averti notato, quindi forse non ero io!! se ero io e ti avessi notato mi sarei fatto riconoscere non preoccuparti!!! o era proprio un'altra auto o se il "pilota" era cresciutello poteva essere mio padre..... qualche volta molla la sua Celica TS (nera anche lei!!!) e mi frega la mia!!!
Per quanto riguarda il caffè una sera di queste io ci sto molto volentieri!!! o verso l'eur o verso il mare non c'è problema!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 02:05:47
|
oh,anche tu alla siesta?che giorni?io gioco a tennis e vado in palestra lì ma non vado con la emme ma in motorino.incredibile,magari ci conosciamo pure di vista!adesso io ho finito la frequenza normale perchè il resto della squadra va in ritiro ma io resto a roma comunque un giorno che vai ci becchiamo!basta che mi fai sapere i tuoi giorni e vengo anche io! . quella grigio scuro e rossa era moooolto fxxa,certo però 20000 euro . cmq per un uscita sono presente anche se non potrà essere presente la mia piccola che si deve rifare il trucco . |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 10:02:35
|
quote: Eh si allora ho visto la M che ho visto nei pressi della dolce vita era proprio la tua... è capitato più di una volta. Io di casa sto vicini i 3 delfini, ma una volta arrivato la metto dentro e per muovermi in giro per torva uso la bici!!!
ma come? la metti dentro...e il divertimento di sentire quella massa di ignorantoni che dicono "ma che maghina è? aho?"
quote: comunque quando capito a Pomezia normalmente i miei amici si vedono all fonte del gelato su via Roma ed è li che li raggiungo e lascio la macchina su via Roma davanti la gelateria, quindi potresti vedermi abbastanza facilmente!! in effetti qualche volta stando la ho visto passare una M nera, eri tu molto probabilmente!!
Sicuro che ero io! tra l'altro anche io ho un paio d'amici lì, ma nessuna M nera (misà una volta...) ma spesso una grigia MY'00
quote: Per quanto riguarda il caffè una sera di queste io ci sto molto volentieri!!! o verso l'eur o verso il mare non c'è problema!!
quote: cmq per un uscita sono presente anche se non potrà essere presente la mia piccola che si deve rifare il trucco
 
Anche la mia!       
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante
   
1651 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 10:38:12
|
Ciao a Tutti.... ..... contento di leggere nuove presenze Romane, io sono dei castelli e ho una MKIII del 00 grigia. Insiema a qualcun'altro del Cleb stiamo cercando di incontrarci in un mini raduno Romano prima di affrontarne uno ufficiale per il centro Italia. Se andate nell'area raduni potete leggerne di più. A quando questo incontro???? Cerchiamo di organizzarci anche in presenza delle vostre M fresche di trucco !!!!!
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 22:27:31
|
Concordo. Da roma sud ai castelli è un attimo, no?
 |
 |
|
| |
Topic  |
|