| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 incidente con MR2 MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 19 Jun 2005 :  04:26:28  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,
purtroppo ieri la mia MR2 mi ha tradito in una curva e dopo una controsterzata sul bagnato ho sbattuto contro un muro sfasciando l'angolo destro.
Che devo fare, cerco consigli, cosa mi costerà metterla a posto? conoscete qualche posto dove comprare il pezzo anteriore originale a un prezzo ragionevole?

Vi ringrazio fin d'ora sono disperato a vederla così.

Edited by - teto7 on 28 Nov 2005 11:47:45

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 19 Jun 2005 :  13:09:54  Show Profile  Reply with Quote
ti capisco mich anch'io a settembre dell'anno scorso feci l'incidente come il tuo e solo 15 giorni fa ho riverniciato il paraurti nuovo, non ho preso l'originale. l'unica è chiedere in toyota sperando che non hai toccato la traversa sotto,ma di dove sei? non ti conviene metterne uno di quelli sportivi?

Go to Top of Page

michcan
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 19 Jun 2005 :  16:42:48  Show Profile  Visit michcan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

ti capisco mich anch'io a settembre dell'anno scorso feci l'incidente come il tuo e solo 15 giorni fa ho riverniciato il paraurti nuovo, non ho preso l'originale. l'unica è chiedere in toyota sperando che non hai toccato la traversa sotto,ma di dove sei? non ti conviene metterne uno di quelli sportivi?

mi consigli di andare in Toyota e chiedere di guardarmela e farmi un preventivo?
L'angolo destro è proprio schiacciato, dietro ci sono parti importanti, tipo il telaio o quant'altro?

Tremo...

Per quanto riguarda il paraurti anteriori sarei anche disposto a metterne un altro però ho una coppia di luci e di fendinebbia originali nuovi quindi avendo quelli... sono più propenso per uno originale.
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 19 Jun 2005 :  17:43:40  Show Profile  Reply with Quote
ora non sapendo di preciso dove è rotta ti posso dire solo che frontalmente ci sono i radiatori del motore e dell'aria condizionata, se non erro hai detto parte dx vero quindi parte passeggero giusto? dA quello che vedo nella mia li è trnquillo, se poi mi mandi una foto ti dico più precisamente.cmq per il discorso paraurti non ti preoccupare per le frecce ant e fendi nebbia quelli sportivi la maggior parte riutilizzano gli stessi spazi tipo il mio che è un border ha sia lo spazio originale per le freccie che per i fendi che io dopo l'incidente non ho più.

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 19 Jun 2005 :  23:55:02  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace un sacco!!

quote:
Originally posted by michcan

Ciao a tutti,
purtroppo ieri la mia MR2 mi ha tradito in una curva e dopo una controsterzata sul bagnato ho sbattuto contro un muro sfasciando l'angolo destro.
Che devo fare, cerco consigli, cosa mi costerà metterla a posto? conoscete qualche posto dove comprare il pezzo anteriore originale a un prezzo ragionevole?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 21 Jun 2005 :  21:35:33  Show Profile  Reply with Quote
i miei piu' sentiti auguri di pronta guarigione...

quote:
Originally posted by michcan

Ciao a tutti,

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 22 Jun 2005 :  09:49:03  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ciao Michcan, mi dispiace un sacco per la piccola...
se posso darti un consiglio, vai in Toyota e fatti fare un preventivo con tutte le voci di spesa, ossia:

- Paraurti anteriore, costo XXX,XX
- Freccia laterale destra, costo XXX,XX
- Manodoper, costo XXX,XX

Poi apri ebay o simili e prendi i pezzi che ti servono:
esempio, il paraurti: alla toyota costa 1.500 euro, su ebay lo trovi a 150 dollari. Originale, ustato.

Fai monatere tutto in Toyota e pagagli solo la manodopera.

Fine del consiglio ciauz!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.67 seconds. Snitz Forums 2000