| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Serbatoio...riserva!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  14:45:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, sapete la "bimba" quanto ha di capacità di riserva?

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  14:51:33  Show Profile  Reply with Quote
.. fortunatamente ne ha abbastanza.
mi sono fatto quasi 60 km di Roma - L'Aquila in riserva con la strizza, ma alla fine non son rimasto a piedi.
Cmq il livello della benza è un po strano, una volta ho parcheggiato la macchina a spina su una strada in discesa e al ritorno l'ago era su riserva fissa, è ritornato al livello giusto dopo dieci minuti che camminavo.. nel frattempo panico da domenica pommeriggio in mezzo alla campagna più disabitata del mondo...
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  19:00:54  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 litri....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  19:05:22  Show Profile  Reply with Quote
Ah
Io non la penso cosi'...
L'unica volte che e' entrata in riserva la mia macchina s'e' spenta pochi metri dopo....
Come la mettiamo?!

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  19:28:43  Show Profile  Reply with Quote
mela non te la prendere ma da come ho letto negli altri post(vedi raduno piacenza) tu hai un mattone saldato al piede destro mi auguro che non ti sei offesa, io per ironia della sorte vivo in perenne riserva e quando avevo il turbodisel rimanevo a secco.cristiano

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  19:56:32  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
8 litri circa..io intendo dell mk III

Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  20:58:46  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

quasi 60 km ....non ci posso credere....

a quale velocità media?

quote:
Originally posted by stew

mi sono fatto quasi 60 km di Roma - L'Aquila in riserva con la strizza, ma alla fine non son rimasto a piedi.
Cmq il livello della benza è un po strano, una volta ho parcheggiato la macchina a spina su una strada in discesa e al ritorno l'ago era su riserva fissa, è ritornato al livello giusto dopo dieci minuti che camminavo.. nel frattempo panico da domenica pommeriggio in mezzo alla campagna più disabitata del mondo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  21:10:11  Show Profile  Reply with Quote
8 mi sembrano troppi
però grave che non ci sia scritto sul libretto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  21:19:58  Show Profile  Visit paolo's Homepage  Reply with Quote
Confermo che una sessantina di Km si fanno tranquilli
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  23:42:04  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
domani guarderò cmq sul libretto c'è scritto eccome....e appena ti si accende la spia...fai il pieno e il gioco è fatto. vedi subito quanti litri ti restavano...lo avevo fatto tempo addietro e mi sembrava che erano circa 8 litri...boh...guarderò meglio..
ciaoooo e notte

Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jul 2004 :  09:53:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

quasi 60 km ....non ci posso credere....

a quale velocità media?

quote:
Originally posted by stew

x Mela io sto su mk3

60 km con 8 litri di riserva li puoi fare anche a 120.
ma io siccome stavo strippando (quella intensa sensazione allo stomaco, come prima di fare un esame o come quando vai a ritirare la mr2 nuova...) li ho fatti ad 80 scarsi...
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 09 Jul 2004 :  12:39:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cristiano

mela non te la prendere ma da come ho letto negli altri post(vedi raduno piacenza) tu hai un mattone saldato al piede destro mi auguro che non ti sei offesa, io per ironia della sorte vivo in perenne riserva e quando avevo il turbodisel rimanevo a secco.cristiano

No no non mi offendo..
Boh io comunque ho imparato che quando mancano 2 tacche faccio il pieno.Bohn

E un'altra domanda.

E' normale che la lancetta non si muova quando stai correndo ma se spegni e riaccendi scenda di una tacca o due?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Jul 2004 :  13:49:48  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

quote:

No no non mi offendo..

E un'altra domanda.

E' normale che la lancetta non si muova quando stai correndo ma se spegni e riaccendi scenda di una tacca o due?

non avrai il serbatoio bucato?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  14:10:33  Show Profile  Reply with Quote
EVIDENTEMENTE no....

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 13 Jul 2004 :  16:36:19  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

quote:

No no non mi offendo..

E un'altra domanda.

... dipende da quanto forte corri (mi sa che te corri tanto!)

Tralasciando gli scherzi, la mia lancetta si sposta eccome mentre vado, pero' scende sempre... mai una volta che risalga per i cavoli suoi

Piuttosto quando faccio il pieno la lancetta non si muove fino a quando non inserisco la chiave e accendo il quadro... ma e' normale... credo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic