|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 13 Jul 2005 : 08:10:15
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by romoby
Ragazzi...bbboni...
Certo...non vi smentite mai...
Proprio TU parli, con quello che ci sei costato!!! 
Nonono....non è colpa mia...il terremoto...  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 13 Jul 2005 08:11:24 |
 |
|