|
fscido
Biella Fumante
 
Italy
410 Posts |
Posted - 09 Jul 2005 : 16:18:27
|
Nel parcheggio del Warner Village (cinema Multisala). Blu apperentemente originale, sono stato li una mezzora ma non è arrivato nessuno, erano circa l'1 di notte di venerdi sera.
Cioa belli! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
|