ero ansioso di avere lo scarico co.mar ma purtroppo sono dovuto partire per le vacanze e lasciati i soldi a mia mamma,ritorno e mi dice ke ha ritirato il pacco ed ha pagato la met¨¤ della cifra ke gli avevo dato..(strano..perch¨¨?)lo apro e cosa trovo dentro?un accurata enciclopedia di educazione sessuale del valore di 400 euri!!!!!l¨¬ mi sono icazzato di brutto,1-perch¨¨ mia mamma non ha controllato a chi era intestata la bolla.il destinatario ¨¨ una persona inesistente a romano d'ezzelino (paese). domani provo telefonare ad sda e speriamo di risolvere..anche perch¨¨ di un'enciclopedia di educazione sessuale da 400 euro in stile medico non so che farmene...per quanto utile possa essere...
klo e' tutta la mattina che sia io che la co.mar ti stiamo chiamando per consegnarti il pacco! dammi un altro numero se nn puoi risp! mandamelo via mail! il corriere sta girando x il tuo paese col pacco.............
a me non é ancora arrivato niente, ma in fondo meglio niente che un'enciclopedia... spero davvero che tu possa risolvere presto klo. penso che non dovresti avere problemi. Io resto in trepida attesa...
vedi come sono le cose? stavo scrivendo e mi è arrivata la tel della co.mar . Consegna scarico completo domani pom o dopodomani matt. moooolto bene ora aspetto di averlo in mano