ieri pomeriggio la mia ragazza l'ha avvistata Eri tu andrea???
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
nein... il 16 non sono venuto a vada. Ma conosco(di vista) un tipo che ce n'ha una rossa e che lavora al bar della galleria smeraldo a rosignano. Potrebbe essere lui. Bisogna che ce lo ribecchi per parlargli del club
scusa io son di rosignano ma la galleria smeraldo non e a cllesalvetti a rosignano no mi risulta??????
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Siete ironici pure a dare i nomi ai paesi in Toscana..... Vada Li?!?!?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
o coglione ce l'hai anche sulla targa il paese è Vada Li sta per la provincia ecco perchè sei nei carabinieri
La cosa più importante è quella che fuoriesce da sotto la targa.... Attento alle fiamme!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"