|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 25 Sep 2005 : 19:58:24
|
No...ero da solo...
Ciao Alan...ero proprio io!!
...infatti...avevo sentito suonare, ma guardando dietro lo specchietto, non ho visto più nessuno...
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|