| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Avvistato ieri Romby sulla A1.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 23 Sep 2005 :  15:18:02  Show Profile  Reply with Quote
Ti ho suonato ero sul tratto dopo l'area di servizio Cantagallo ero con un Garn cherokee ultimo modello grigio, ma non mi hai visto eri troppo intento alla guida....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 25 Sep 2005 :  19:58:24  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
No...ero da solo...

Ciao Alan...ero proprio io!!

...infatti...avevo sentito suonare, ma guardando dietro lo specchietto, non ho visto più nessuno...




TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000