Che tristezza! A parte la macchina che fa veramente ca**re (speriamo che nel passaggio da prototipo a definitiva le cose migliorino un po'...), si vuol fare un'erede unica per Celica ed MR2, per giunta con propulsione ibrida...
Ne aveva già parlato Quattroruote in questo articolo datato 22 giugno 2004:
Sul fatto dell'ibrido posso anche essere d'accordo: prestazioni superiori a parità di cilindrata e consumi molto contenuti... Ho letto l'articolo in inglese dal quale è stata tratta la notizia: dicono che dovrebbe essere a 4 posti, con motore centrale e tetto in metallo ripiegabile...ma com'è possibile?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
E la modifica ENGINE STARTER da chi la comperiamo? da B-Ticino?
lì compro in stock tutti io allora.....con la casa che sto facendo gli sto lasciando un bel gruzzetto all B-Ticino!!!! mi faranno pur lo sconto!!!! Domani li chiamo!!!
Ragazzi non ho parole... solo parolacce Teniamoci il gioiellino che abbiamo e facciomolo diventare d'epoca macchinine così secondo me non ne faranno più. Questa è la molla che mi ha fatto comperare nel 2006 una macchina fuori produzione. MKIII forever
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)