Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:29:43
|
MK3 2002 - 24000 km... La emme ha tra le tante frecce anche quelle di poter essere usata come auto da tutti i giorni, è normale quindi incontrare auto che dopo 4-5 anni hanno 80-90k km. Nondimeno è comunque uno sfizio economico che molti si sono comprati come seconda o terza auto, quindi è facile troverne altre con molti pochi km.. |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:42:09
|
quote: Originally posted by fild7
il motore può soffrire solo a causa dei pre catalizzatori.. puo succedere il fattaccio a 100000km come a 10000km..dipende dal fattore C! in linea di massima se non consuma olio in modo eccessivo, vuol dire che il motore sta bene.. nel club c'è quella di F01 che ha 100000km, ma il motore è stato rifatto a causa dei pre cat..ma telaisticamente, meccanicamente sta benissimo..
Grazie mille per i complimenti Filippo.... qualche rumorino dal cruscotto comunque si sente, ma in generale non mi lamento. Ora sono a quota 105.000 KM  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:47:05
|
quote: Originally posted by F-01 Grazie mille per i complimenti Filippo....
li ho fatti a lei, mica a te 
quote: Originally posted by F-01 qualche rumorino dal cruscotto comunque si sente
anche la mia con metà dei km se è per questo |
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:56:33
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by F-01 Grazie mille per i complimenti Filippo....
li ho fatti a lei, mica a te 
..Allora lei ti ringrzia calorosamente per i tuoi complimenti.... E comunque ti fa presente che anche io porto molto bene gli effettivi km che ho sulle spalle.......
Un salutone |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 11:03:26
|
MKIII immatricolata a settembre 2001.
fra pochi giorni girerò la boa dei 62000 km e fino ad ora nessun ingresso in officina (un paio dal carrozziere però  ) se non per i tagliandi (vabbè mi hanno rifatto la frizione a 45000 km perchè quel ricchiunazzo del proprietario precedente guidava col piedino sul pedale della frizione   ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 12:20:23
|
quella che vedrò questa sera ha la frizione da fare, però sarà compresa nel mio eventuale acquisto.
Mi rimangono da controllare i precat ..e capire lo stato della catena di distribuzione, speriamo che sia da fare a 150k km...
Speriamo che non sia una banana come le precedenti, ahimè picchiate e malamente aggiustate.
Ciao |
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 13:54:07
|
Ma guarda che basta guardare sul libretto di uso e manutenzione... la catena va cambiata a 150mila o forse più... ora non ho il libretto sotto mano ma stai tranquillo che a parte frizione e precat non devi fare nient' altro. |
 |
 |
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 21:10:27
|
visionata e quasi piaciuta. Ovviamente non mi posso aspettare un'auto nuova avendo 6 anni e 100k km...... comunque nel complesso ci potremmo essere.
sabato vado a provarla....e se mi convince la prova su strada si compra.
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 07:55:33
|
quote: Originally posted by kid
visionata e quasi piaciuta. Ovviamente non mi posso aspettare un'auto nuova avendo 6 anni e 100k km...... comunque nel complesso ci potremmo essere.
sabato vado a provarla....e se mi convince la prova su strada si compra.
Dove l' hai trovata? In zona Genova? |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 08:49:53
|
si, nella nostra zona, è un amico del Birra.
Ho chiesto che mi vengano tolti i pre.cat in caso di acquisto. E' un operazione semplice che può fare qualunque meccanico? Bisogna mettere qualche altro pezzo in sostituzione oppure o basta semplicemente toglierli?
Grazie. Ciao
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 10:02:04
|
quote: Originally posted by kid Ho chiesto che mi vengano tolti i pre.cat in caso di acquisto. E' un operazione semplice che può fare qualunque meccanico? Bisogna mettere qualche altro pezzo in sostituzione oppure o basta semplicemente toglierli?
L'operazione è semplice e molto "meccanica", nel senso che si usano "punta e mazza" e non elettrobisturi. Ciononostante va fatta con molta cura, soprattutto per accertarsi che non rimanga traccia dellla maledetta ceramica. Certamente negli "articoli" trovi qualcosa a livello di descrizione e di immagini; se ti può essere d'aiuto, guarda qui i Transalpini come te la raccontano.
http://www.mrs-passion.com/SPIP/article.php3?id_article=27
Una volta tolti, grazie a dio, non devi fare altro. Fai conto di togliere le tonsille: non corri più il rischio di un mal di gola e respiri libero.
Buone cose cumpà!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 10:48:43
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by kid Ho chiesto che mi vengano tolti i pre.cat in caso di acquisto. E' un operazione semplice che può fare qualunque meccanico? Bisogna mettere qualche altro pezzo in sostituzione oppure o basta semplicemente toglierli?
L'operazione è semplice e molto "meccanica", nel senso che si usano "punta e mazza" e non elettrobisturi. Ciononostante va fatta con molta cura, soprattutto per accertarsi che non rimanga traccia dellla maledetta ceramica. Certamente negli "articoli" trovi qualcosa a livello di descrizione e di immagini; se ti può essere d'aiuto, guarda qui i Transalpini come te la raccontano.
http://www.mrs-passion.com/SPIP/article.php3?id_article=27
Una volta tolti, grazie a dio, non devi fare altro. Fai conto di togliere le tonsille: non corri più il rischio di un mal di gola e respiri libero.
Buone cose cumpà!
giul
ottimo, nuovamente GRAZIE   |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 11:20:53
|
Se ti fa piacere vengo a visionarla anch' io. |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 17:49:56
|
quote: Originally posted by gigi
Se ti fa piacere vengo a visionarla anch' io.

ti mando una mail questa sera.
grazie per l'interessamento.
Ciao |
 |
|
Topic  |
|