Scusa kid ma con la fiera Primavera che finisce alle 22 non ho il tempo di accendere il PC a casa. Sono comunque contento per l' acquisto. Ora a maggior ragione dobbiamo vederci. Fatti vivo!!!!!!!!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
la macchina non l'avrò prima di 10 gg... adesso inizio a racattare un po' di pezzi e a metterla in ordine..
purtroppo dovrò cambiare pure garage.. poichè al solito posto non ci sta anche lei...
comunque vedrai che riusciremo ad incontrarci....anzi magari passo in negozio a chiedrti qualche info su che gomme montare...
Io sabato sera sono a mangiare a Portofino Kulm con il nuovo club Porsche di Genova. Saremo una ventina. Se vuoi venire basta che mi dici in quanti sarete. Hanno già organizzato track day e sono tutti simpaticissimi. Io andrò con Melys. Se vuoi venire sei il benvnuto.
la mia giugno 2001 1000km. a 42.000 km motore deceduto. sono due mesi che è ferma nel box. oggi ho montato il tettino rigido e in questi giorni camminerà un pochino. io a 100.000 km ci arriverò fra 100.000 anni. la uso come terza macchina. la corolla verso 2000 come auto di famiglia, la land rover per andare a lavorare e usarla per la spesa e Lei per gustarmi i viaggi lungo costa e ammirare il mare, viaggi che facevo con la mia meravigliosa lancia dedra hf turbo integrale 180 cv..e più, serie limitata, ora rottamata da mia moglie benchè nuova, ancora da esposizione. non dimostrava i suoi 17 anni. che dolore. vladimiro